soffietti su forcelle
Re: soffietti su forcelle
io li ho comprati nuovi per il mio fat bobbone! 

sulla mia ti piaceranno

sono di cioccolato ricoperti di mandorlecors ha scritto:sulla mia ti piaceranno![]()

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Pienamente daccordo sulle protezioni cromate...luca883cento ha scritto:si servono ad evitare che passipolvere e si attacchi sporcizia agli steli che potrebbe danneggiare i paraolio delle forcelle..ma sono bruttini è vero..io li toglierei e metterei le protezioni cromate normali.daniele ha scritto:ragazzi i soffietti sulle forcelle anteriori,servono a qualcosa di preciso????perche' sinceramente vorrei toglierli.....e volevo sapere se non servono come si possono togliere...thanks
Marvet mi hai fatto morire con il metodo sbagliato!!

gipo ha scritto:sono di cioccolato ricoperti di mandorlecors ha scritto:sulla mia ti piaceranno![]()
![]()

MODERATORE FORUM
- Emanuele68
- Modello:
Io non li avevo e li ho fatti montare (retaggio di fuoristradista). Proteggono eccome! Un sassetto sparato da un mezzo che ti precede segna irrimediabilmente la forcella, poi fai tu. Averli e toglierli non mi sembra razionale, poi il gusto è un'altra cosa. Ciao
Noi "vecchi" del fuoristrada abbiamo le nostre INCLINAZIONI!
Perchè è scomodo,ma a volte mi verrebbe da girare ancora con il marsupietto da schiena con dentro attrezzi vari,bomboletta di gonfiaggio e filo del gas!!
Quando uscivo da solo col mio TLMW320,mi sentivo pronto per la battaglia!!!

Perchè è scomodo,ma a volte mi verrebbe da girare ancora con il marsupietto da schiena con dentro attrezzi vari,bomboletta di gonfiaggio e filo del gas!!

Quando uscivo da solo col mio TLMW320,mi sentivo pronto per la battaglia!!!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Noi "vecchi" del fuoristrada abbiamo le nostre INCLINAZIONI!![]()
![]()
Perchè è scomodo,ma a volte mi verrebbe da girare ancora con il marsupietto da schiena con dentro attrezzi vari,bomboletta di gonfiaggio e filo del gas!!![]()
Quando uscivo da solo col mio TLMW320,mi sentivo pronto per la battaglia!!!![]()

con la colonna sonora di king arthur!!

watthd ha scritto:Massimo ha scritto:Noi "vecchi" del fuoristrada abbiamo le nostre INCLINAZIONI!![]()
![]()
Perchè è scomodo,ma a volte mi verrebbe da girare ancora con il marsupietto da schiena con dentro attrezzi vari,bomboletta di gonfiaggio e filo del gas!!![]()
Quando uscivo da solo col mio TLMW320,mi sentivo pronto per la battaglia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con la colonna sonora di king arthur!!
![]()
Detto!

Fatto!

MODERATORE FORUM