soffietti su forcelle
soffietti su forcelle
ragazzi i soffietti sulle forcelle anteriori,servono a qualcosa di preciso????perche' sinceramente vorrei toglierli.....e volevo sapere se non servono come si possono togliere...thanks 

Iron883
Re: soffietti su forcelle
Teoricamente tengono lontana la polvere dagli steli ma praticamente non servono a nulla... sono più di bellezza che tutto
ci sono tre modi per togliere i soffietti
quello giusto quello sbagliato e quello drastico ....
quello sbagliato è smontando la ruota dietro ...
quello drastico è quello usando un cutter e/o forbice
quello giusto è ... toglienre la ruota anteriore, smontare gli steli sfilandoli dalle piastre poi sfilando i soffietti e riponendoli con cura per poter essere riutilizzati e/o venduti.

ci sono tre modi per togliere i soffietti
quello giusto quello sbagliato e quello drastico ....
quello sbagliato è smontando la ruota dietro ...

quello drastico è quello usando un cutter e/o forbice
quello giusto è ... toglienre la ruota anteriore, smontare gli steli sfilandoli dalle piastre poi sfilando i soffietti e riponendoli con cura per poter essere riutilizzati e/o venduti.

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
se nn hai intenzione di rimetterli prendi il trincetto e taglia.
Mai messi,però tempo addietro li usavo sui vari trial e cross.Li proteggono molto,su strada forse servono meno..Però la polvere e lo sporco,o anche sassolini sparati dalla auto con quelli stai tranquillo che non passano.
Per toglierli integri dovresti sfilarli dagli steli,oppure se proprio non ti interessano andare di taglio.
Io li lascerei.
Per toglierli integri dovresti sfilarli dagli steli,oppure se proprio non ti interessano andare di taglio.
Io li lascerei.

MODERATORE FORUM
allora servirebbereo i soffietti su tutta la moto per evitare polvere e sassolini...
...a me sinceramente non piacciono

Iron883
faro' cosi'........al via con il taglierino......
massimo la devo mettere come modifica alla moto,in risposta all'altro messaggio ah ah ah ah

massimo la devo mettere come modifica alla moto,in risposta all'altro messaggio ah ah ah ah

Iron883
occhio che nuovi costano € 70,00 circa
si servono ad evitare che passipolvere e si attacchi sporcizia agli steli che potrebbe danneggiare i paraolio delle forcelle..ma sono bruttini è vero..io li toglierei e metterei le protezioni cromate normali.daniele ha scritto:ragazzi i soffietti sulle forcelle anteriori,servono a qualcosa di preciso????perche' sinceramente vorrei toglierli.....e volevo sapere se non servono come si possono togliere...thanks