Ma voi..Breakout!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Ma voi..Breakout!

Messaggio da luca883cento »

Ma che ne pensate della nuova Breakout CVO?
prezzo a parte...Immagine

c'è anche rossa...Immagine

e nera...Immagine

tutte sono metalflake e le attenzioni ai particolari,se digitate su google ma anche sul sito ci sono le foto ravvicinate,mi sembra davvero ben fatta,anche se io non amo i gommoni..
gipo

Re: Ma voi..Breakout!

Messaggio da gipo »

bellissssssssssima :ok:ha un pò del rocker
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Neanche io amo i gommoni...prediligo l'agilità e l'eleganza estetica e dinamica...però sto breakout mi piace parecchio...
Solo che il filtro aria, su una moto di quella portata economica, mi sembra un'accessorio scontato e stravisto....potevano inventare o adottare qualcosa di più originale, anche perché questo modello lo merita....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Si quello stona...io gli avrei messo una evoluzione stilosa,vista la moto,di una roba tipo supercharger,magari con design innovativo,ma lo vedevo più un cromo non sto cono drag che non c'entra 'na mazza..per il resto non è il mio stile di moto ma la trovo azzeccata..non sapevo era a listino sta moto nemmeno la conoscevo..
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Mi sembra che tra gli acessori ci sia un copricono cromato. Una piccolezza che avrebbe fatto parecchia differenza.

In effetti, anche se non e' il mio genere, devo ammettere che non e' male.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Come tutte le CVO è molto curata nei dettagli,però se devo essere sincero,non è che sia una gran novità...E' un mix di cose straviste.Belle sicuramente,senza dubbio,però boh......non ne vado matto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

a me non trasmette chissà quale emozione fino quando non metto a fuoco quel bel pezzo di motore che ci hanno messo su... ca%%o come lo proverei volentieri! :furbo:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

sentire il rumore delle articolazioni di polsi e gomiti che scricchiolano da tanto che ci devi stare attaccato! :sbav:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

a me è piaciuta appena l'ho vista.. poi ha il 110.. vi immaginate in stage 1 che tiro da camion ha??

madonna!!
Freg
Modello:

Messaggio da Freg »

me la prenderei anche smontata. Sarebbe la mia moto solo che per averla... :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:
Rispondi