Ma che ne pensate della nuova Breakout CVO?
prezzo a parte...
c'è anche rossa...
e nera...
tutte sono metalflake e le attenzioni ai particolari,se digitate su google ma anche sul sito ci sono le foto ravvicinate,mi sembra davvero ben fatta,anche se io non amo i gommoni..
Neanche io amo i gommoni...prediligo l'agilità e l'eleganza estetica e dinamica...però sto breakout mi piace parecchio...
Solo che il filtro aria, su una moto di quella portata economica, mi sembra un'accessorio scontato e stravisto....potevano inventare o adottare qualcosa di più originale, anche perché questo modello lo merita....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Si quello stona...io gli avrei messo una evoluzione stilosa,vista la moto,di una roba tipo supercharger,magari con design innovativo,ma lo vedevo più un cromo non sto cono drag che non c'entra 'na mazza..per il resto non è il mio stile di moto ma la trovo azzeccata..non sapevo era a listino sta moto nemmeno la conoscevo..
Come tutte le CVO è molto curata nei dettagli,però se devo essere sincero,non è che sia una gran novità...E' un mix di cose straviste.Belle sicuramente,senza dubbio,però boh......non ne vado matto.
a me non trasmette chissà quale emozione fino quando non metto a fuoco quel bel pezzo di motore che ci hanno messo su... ca%%o come lo proverei volentieri!