Vi lascio la parola.

marvet ha scritto:a me non dispiacciono e poi è l'unica moto in italia che ti da un panhead o knuckle o uno shovel... per me avrebbero bisogno di qualche accorgimento visto i prezzi che hanno.
vengono montate a Rovato (BS) da Andreoli
P.S.![]()
io non ne comrperei mai una
marvet ha scritto:primo fra tutti è il motore grigio ... che secondo me dovrebbe essere nero di base... le forcelle springer sono tipo le DNA invece secondo me dovrebbero essere le copie delle originali harley o alla malapeggio tipo le KIWI o qualche cosa di particolare quelle che montano adesso non si possono vedere. il serbatoio dell'olio è un po' anonimo e spartano.
la sella ha quella forma non troppo definita che non riesco a farmela piacere e sembra sollevata a mezzaria per qualche strano motivo.. forse ci vorrebbe più bassa con una forma più avvolgente.
le maonopole di gomma... magari di alluminio con inserti starebbero meglio
poi ce ne sarebbero altre ma ovvio che se la linea è così sarà una scelta aziendale... anche alle harley ce ne sarebbe da dire per giornate intere.
AH... poi se compro una moto tipo vecchia con un motore tipo pan... io ci voglio la pedivella... poi la uso non la uso sono affari miei
lo shovel ha un prezzo base ... di 25.800,00 euro
il knuckle di 29.700,00
per 29.700, me lo portano orignale dell'epoca resaturato come nuovo a nuoto due messicani con una bottiglia di tequila.
poi non sosono mie opinioni .. DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST