Cosa ne pensate delle Headbanger?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Cosa ne pensate delle Headbanger?

Messaggio da Massimo »

Mai vista una o provata...Mi sembrano così a prima vista fatte abbastanza bene.I costi...boh...li dipende da come siamo abituati.Alcune pare ci stiano...altre un pò meno...
Vi lascio la parola. :occhiolino:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Re: Cosa ne pensate delle Headbanger?

Messaggio da marvet »

a me non dispiacciono e poi è l'unica moto in italia che ti da un panhead o knuckle o uno shovel... per me avrebbero bisogno di qualche accorgimento visto i prezzi che hanno.
vengono montate a Rovato (BS) da Andreoli

P.S. :secret:
io non ne comrperei mai una :fischietta:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:a me non dispiacciono e poi è l'unica moto in italia che ti da un panhead o knuckle o uno shovel... per me avrebbero bisogno di qualche accorgimento visto i prezzi che hanno.
vengono montate a Rovato (BS) da Andreoli

P.S. :secret:
io non ne comrperei mai una :fischietta:

In cosa Marvet? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

primo fra tutti è il motore grigio ... che secondo me dovrebbe essere nero di base... le forcelle springer sono tipo le DNA invece secondo me dovrebbero essere le copie delle originali harley o alla malapeggio tipo le KIWI o qualche cosa di particolare quelle che montano adesso non si possono vedere. il serbatoio dell'olio è un po' anonimo e spartano.
la sella ha quella forma non troppo definita che non riesco a farmela piacere e sembra sollevata a mezzaria per qualche strano motivo.. forse ci vorrebbe più bassa con una forma più avvolgente.
le maonopole di gomma... magari di alluminio con inserti starebbero meglio
poi ce ne sarebbero altre ma ovvio che se la linea è così sarà una scelta aziendale... anche alle harley ce ne sarebbe da dire per giornate intere.

AH... poi se compro una moto tipo vecchia con un motore tipo pan... io ci voglio la pedivella... poi la uso non la uso sono affari miei

lo shovel ha un prezzo base ... di 25.800,00 euro
il knuckle di 29.700,00

per 29.700, me lo portano orignale dell'epoca resaturato come nuovo a nuoto due messicani con una bottiglia di tequila.

poi non so :nonso: sono mie opinioni .. DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:primo fra tutti è il motore grigio ... che secondo me dovrebbe essere nero di base... le forcelle springer sono tipo le DNA invece secondo me dovrebbero essere le copie delle originali harley o alla malapeggio tipo le KIWI o qualche cosa di particolare quelle che montano adesso non si possono vedere. il serbatoio dell'olio è un po' anonimo e spartano.
la sella ha quella forma non troppo definita che non riesco a farmela piacere e sembra sollevata a mezzaria per qualche strano motivo.. forse ci vorrebbe più bassa con una forma più avvolgente.
le maonopole di gomma... magari di alluminio con inserti starebbero meglio
poi ce ne sarebbero altre ma ovvio che se la linea è così sarà una scelta aziendale... anche alle harley ce ne sarebbe da dire per giornate intere.

AH... poi se compro una moto tipo vecchia con un motore tipo pan... io ci voglio la pedivella... poi la uso non la uso sono affari miei

lo shovel ha un prezzo base ... di 25.800,00 euro
il knuckle di 29.700,00

per 29.700, me lo portano orignale dell'epoca resaturato come nuovo a nuoto due messicani con una bottiglia di tequila.

poi non so :nonso: sono mie opinioni .. DEGUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST

Porca bestia!!!!! :wowo!!: Siamo sul prezzo di una Ultra!!!! :wowo!!:
In effetti per non avere un'Harley originale costano assai care.....poi ovviamente deve piacere quel tipo di moto,che in se è bella,però per come la vedo io se devi viaggiare tanto,non hai attaccato nulla....e quella sella li mi sfonderebbe il sedere!! :hahaha:
Son più per il pago per avere sostanza e non per un telaio col motore........difatti guido una barca!! :hahaha:
Ma a parte il mio personalissimo parere,sono d'accordo che per quel prezzo su certe cose sono parecchio carenti,e la pedivella come dici tu mi sembra quasi d'obbligo! :ok:
L'unica col motore nero mi pare la Foxy Lady o la foto mi tradisce? :confuso:
Le hanno dato un nome di Hendrixiana memoria,ma tutto mi ricorda,tranne il '68 e il flower power!! :nono:
MODERATORE FORUM
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

:wowo!!: Che prezzi.

Comunque a me piacciono
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Belle sono belle, anche se a copiare non ci vuole un genio.
Non la comprerei oltre che per il prezzo, per l'assenza dell'infinità possibilità offerta dal catalogo HD. Che spazia dal confort, allo sfizio estetico.
Quoto il discorso kick starter :-)
Bellisima quella dei messicani a nuoto :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rever
Modello:

Messaggio da rever »

unica nota positiva e che sono a carburatore.....
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

mi piacciono e penso che sia una buona alternativa x quelli che voglliono una moto unica e di solito si rivolgono ai customizzatori x farle custruire, qui' si puo' fare la stessa cosa e magari risparmiare qualcosina.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

Boh non lo so.....è sicuramente un buon tentativo di uscire dagli schemi....ma quali?Alla fine son comunque moto fatte in stock...come ce l'ho io può averla un'altro per dire...
Mah..... :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi