le donne...che mazzate che danno
Re: le donne...che mazzate che danno
grazie gogo,trarrò oro da questo tuo saggio consiglio!
Caro Hozono , dispensare consigli su questi argomenti è davvero molto difficile.
La risposta devi trovarla da solo, 27 anni in fondo non sono pochi come non sono pochi 6 anni di fidanzamento ed è giunto il momento che tu decida cosa fare della tua vita e della relazione con la tua fidanzata anche perchè se aspetti di sentirti adulto\pronto non muoverai mai un passo in nessuna direzione.
Sono convinto che alcune cose si debbano affrontare con quel briciolo di incoscienza che la giovane età ancora concede, dipende dalla tua scala di valori, dalle cose che sono importanti e prioritarie per te.
In bocca al lupo.

La risposta devi trovarla da solo, 27 anni in fondo non sono pochi come non sono pochi 6 anni di fidanzamento ed è giunto il momento che tu decida cosa fare della tua vita e della relazione con la tua fidanzata anche perchè se aspetti di sentirti adulto\pronto non muoverai mai un passo in nessuna direzione.
Sono convinto che alcune cose si debbano affrontare con quel briciolo di incoscienza che la giovane età ancora concede, dipende dalla tua scala di valori, dalle cose che sono importanti e prioritarie per te.
In bocca al lupo.

ebbene...ieri sera in tenuta Delta force costituita da :
-suzuki v-storm nera opaca del babbo
-giubbottino dainese nero del babbo
-casco integrale nero opaco e visiera nera
-guanti di pelle nera
etc etc...
Ho fatto il riprovevole atto di seguire nell'oscurità quello che la persona (con la quale ho passato 6 meravigliosi anni) faceva nel dopo lavoro.
Conclusioni:
E' uscita dal lavoro con un collega (lei mi disse che tempo fa lui le fece la dichiarazione d'amore) e nonostante lui avesse la macchina davanti all'uscita del lavoro si sono infilati in macchina di lei che lo ha poi subito riportato insdietro alla sua macchina....si saranno messi d'accordo per ritrovarsi in un determinato punto?
Quando lei è ripartita non sono riuscito a seguirla perchè la moto non si accendeva piu...(in preda all'agitazione ed il cuore che mi pulsava in gola mi ero dimenticato di mettere l'interruttore su "RUN").
Stasera non mi frega...mi ricordero di mettere su RUN e spero veramente di non essere cornuto.
Se dovessi scoprirlo non so come potrei reagire.
Tra l'altro il tipo in questione è:
-sporco
-brutto
-rachitico
-tossicofilo
-povero
Con uno che guadagna 800 euro al mese lavorando in un call center crede forse di realizzare qualcosa di cio che mi ha chiesto?
Una persona senza ambizioni e tenednze poco salutari che capo famiglia potrà mai essere?
Lei spererà forse di fare i cazzacci suoi e poi venirmi a ricercare tra un pochino quando avrà finito di giocare con quel cesso?
Ora voglio fugare ogni dubbio poi,nel peggiore dei casi, inizierò a preoccuparmi su cosa fare per sistemarli (in modo no violento intendo).Magari potrei portare la madre di lei a vedere cosa combina la figlia quando le dice di uscire con un amica...
-suzuki v-storm nera opaca del babbo
-giubbottino dainese nero del babbo
-casco integrale nero opaco e visiera nera
-guanti di pelle nera
etc etc...
Ho fatto il riprovevole atto di seguire nell'oscurità quello che la persona (con la quale ho passato 6 meravigliosi anni) faceva nel dopo lavoro.
Conclusioni:
E' uscita dal lavoro con un collega (lei mi disse che tempo fa lui le fece la dichiarazione d'amore) e nonostante lui avesse la macchina davanti all'uscita del lavoro si sono infilati in macchina di lei che lo ha poi subito riportato insdietro alla sua macchina....si saranno messi d'accordo per ritrovarsi in un determinato punto?
Quando lei è ripartita non sono riuscito a seguirla perchè la moto non si accendeva piu...(in preda all'agitazione ed il cuore che mi pulsava in gola mi ero dimenticato di mettere l'interruttore su "RUN").
Stasera non mi frega...mi ricordero di mettere su RUN e spero veramente di non essere cornuto.
Se dovessi scoprirlo non so come potrei reagire.
Tra l'altro il tipo in questione è:
-sporco
-brutto
-rachitico
-tossicofilo
-povero
Con uno che guadagna 800 euro al mese lavorando in un call center crede forse di realizzare qualcosa di cio che mi ha chiesto?
Una persona senza ambizioni e tenednze poco salutari che capo famiglia potrà mai essere?
Lei spererà forse di fare i cazzacci suoi e poi venirmi a ricercare tra un pochino quando avrà finito di giocare con quel cesso?
Ora voglio fugare ogni dubbio poi,nel peggiore dei casi, inizierò a preoccuparmi su cosa fare per sistemarli (in modo no violento intendo).Magari potrei portare la madre di lei a vedere cosa combina la figlia quando le dice di uscire con un amica...
AhahahHozono ha scritto: Tra l'altro il tipo in questione è:
-sporco
-brutto
-rachitico
-tossicofilo
-povero

Ma dai, si vede che le doti di sto tizio stanno altrove...
Tu vuoi metterti a capire come ragionano le donne?
Resterà il più grande mistero dell'umanità dopo le Piramidi e l'esplosione Tunguska.

Piuttosto pensa a trovartene una con cui vai più d'accordo, come ho fatto io dopo avere lasciato quella che mi ha ridotto in mutande mentre che lei comprava case e terreni al suo paese (era straniera) e con me faceva la poverina.
il mondo delle donne è un vero schifo....mai nulla è puro amore come quello che puoi avere in modo disinteressato per altre cose...tutte hanno un tornaconto.Vedi le varie vallette che si prendono il cavallo vincente nonostante sia molto piu vecchio di loro e che altrimenti manco cagherebbero di striscio.Qualsiasi donna se potesse si chiaverebbe il super ricco per solo interesse....
ma sei scemo a pedinarla: lascia perdere che ti fai solo il sangue cattivo. 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hozono ha scritto:il mondo delle donne è un vero schifo....mai nulla è puro amore come quello che puoi avere in modo disinteressato per altre cose...tutte hanno un tornaconto.Vedi le varie vallette che si prendono il cavallo vincente nonostante sia molto piu vecchio di loro e che altrimenti manco cagherebbero di striscio.Qualsiasi donna se potesse si chiaverebbe il super ricco per solo interesse....
NON E' VERO, SOLO UNA MINIMA PARTE SONO COME TU DICI
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
hai ragione...non sai che rabbia mi sta esplodendo dentro...sto assassinando tutti i bei ricordi.Questa sera butterò via fotografie ed effetti personali che mi fanno ricordare lei.Albert_SE ha scritto:ma sei scemo a pedinarla: lascia perdere che ti fai solo il sangue cattivo.
Non buttarli.Hozono ha scritto:hai ragione...non sai che rabbia mi sta esplodendo dentro...sto assassinando tutti i bei ricordi.Questa sera butterò via fotografie ed effetti personali che mi fanno ricordare lei.Albert_SE ha scritto:ma sei scemo a pedinarla: lascia perdere che ti fai solo il sangue cattivo.
Fai un pacchettino e mettili in qualche buco in soffitta.
Poi tra molti anni saranno sempre ricordi di vita...
Il lavoro che devi ora fare è cercare di fare scollegare le connessioni sinaptiche che si sono create con l'innamoramento precedente...
Ma tu penserai, che cacchio dice questo?
Ecco, lascia perdere quello che ho detto io e vai un po' a nigeriane per un periodo, che i culi tondi di solito distraggono...

Mechano ha scritto:Non buttarli.Hozono ha scritto:hai ragione...non sai che rabbia mi sta esplodendo dentro...sto assassinando tutti i bei ricordi.Questa sera butterò via fotografie ed effetti personali che mi fanno ricordare lei.Albert_SE ha scritto:ma sei scemo a pedinarla: lascia perdere che ti fai solo il sangue cattivo.
Fai un pacchettino e mettili in qualche buco in soffitta.
Poi tra molti anni saranno sempre ricordi di vita...
Il lavoro che devi ora fare è cercare di fare scollegare le connessioni sinaptiche che si sono create con l'innamoramento precedente...
Ma tu penserai, che cacchio dice questo?
Ecco, lascia perdere quello che ho detto io e vai un po' a nigeriane per un periodo, che i culi tondi di solito distraggono...