Dubbi amletici a due ruote

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mattia
Modello:
Contatta:

Re: Dubbi amletici a due ruote

Messaggio da mattia »

grazie

parli di questo?

http://www.wildbike.it/catalogo/97_jagg-radiatori-olio

e mi pare che il costo non sia neanche tanto caro e sono molto d'accordo che troppo caldo non fa bene al motore.
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

mattia ha scritto:grazie

parli di questo?

e mi pare che il costo non sia neanche tanto caro e sono molto d'accordo che troppo caldo non fa bene al motore.
L'originale è più bello però (costerà anche di più)...

Immagine
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Giorgio ha scritto:
mattia ha scritto:grazie

parli di questo?

L'originale è più bello però (costerà anche di più)...

Immagine
e' piccolo.. funzionale.. ed è anche bello :occhiolino:
Val
Modello:

Messaggio da Val »

Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti per le risposte e per la disponibilità.
Ricapitolando: lo sportster va bene per l'uso cittadino ma, data la mia stazza e le mie esigenze, sistemarlo per lunghi viaggi avrebbe poco senso visto il costo elevato; un po' tutti mi consigliate la dyna wide glide sport, ho dato un'occhiata al modello e sembra interessante, considerato sempre che ha 60kg e 10cm di interasse in più e quasi gli stessi problemi dello sportster (i freni sono invece ok).
C'è qualcuno che la conosce bene e mi sa dire se in linea di massima è confortevole per l'uso cittadino? Poi è ovvio che magari c'è gente che gira nel traffico di Calcutta con l'electra glide, però un'opinione "competente" fa sempre comodo.
Grazie ancora a tutti
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Val ha scritto:Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti per le risposte e per la disponibilità.
Ricapitolando: lo sportster va bene per l'uso cittadino ma, data la mia stazza e le mie esigenze, sistemarlo per lunghi viaggi avrebbe poco senso visto il costo elevato; un po' tutti mi consigliate la dyna wide glide sport, ho dato un'occhiata al modello e sembra interessante, considerato sempre che ha 60kg e 10cm di interasse in più e quasi gli stessi problemi dello sportster (i freni sono invece ok).
C'è qualcuno che la conosce bene e mi sa dire se in linea di massima è confortevole per l'uso cittadino? Poi è ovvio che magari c'è gente che gira nel traffico di Calcutta con l'electra glide, però un'opinione "competente" fa sempre comodo.
Grazie ancora a tutti
o dyna wide glide o dyna sport, il modello che hai scritto non esiste.
comunque e' questa
Immagine
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

mah....lo sapete che il radiatore olio non serve a granchè però una piccola mano la da,6/7 forse 8 gradi li toglie all'olio,ma solo in velocità..e su 130° che fa l'olio non c'è molta differenza...se fate l'impianto in modo da recuperare i pezzi e spendere 200 euro vabbè...ma col kit di casa che supera le 500euro vi dico che state buttando i soldi..è una discussione vecchia,non è molto funzionale,è un po' uno specchietto allodole per far soldi,come tanti accessori..maicol..
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:mah....lo sapete che il radiatore olio non serve a granchè però una piccola mano la da,6/7 forse 8 gradi li toglie all'olio,ma solo in velocità..e su 130° che fa l'olio non c'è molta differenza...se fate l'impianto in modo da recuperare i pezzi e spendere 200 euro vabbè...ma col kit di casa che supera le 500euro vi dico che state buttando i soldi..è una discussione vecchia,non è molto funzionale,è un po' uno specchietto allodole per far soldi,come tanti accessori..maicol..
Attento luca che stai perdendo colpi!! :hahaha: :hahaha:
Val
Modello:

Messaggio da Val »

berry ha scritto: o dyna wide glide o dyna sport, il modello che hai scritto non esiste.
comunque e' questa
Il suo nome esatto è "dyna super glide sport", con tutte ste sigle mi sono confuso :)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Per quanto riguarda la mia esperienza coi modelli Dyna (ne ho avuti 2)posso dire che con loro ho sempre viaggiato bene.Sia da solo che in due.
Senza troppo modifiche,una sella comoda e una buona borsa si può andare dove si vuole. :occhiolino:
Attualmente il modello che offre di più è la Superglide.Ma anche una buona Street Bob se si trova l'occasione può diventare un ottimo mezzo da viaggio e non solo. :ok:
MODERATORE FORUM
Val
Modello:

Messaggio da Val »

Massimo ha scritto:Per quanto riguarda la mia esperienza coi modelli Dyna (ne ho avuti 2)posso dire che con loro ho sempre viaggiato bene.Sia da solo che in due.
Senza troppo modifiche,una sella comoda e una buona borsa si può andare dove si vuole. :occhiolino:
Attualmente il modello che offre di più è la Superglide.Ma anche una buona Street Bob se si trova l'occasione può diventare un ottimo mezzo da viaggio e non solo. :ok:
e nell'uso prettamente cittadino come ti sei trovato?
Rispondi