Nata male..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nata male..

Messaggio da Massimo »

Certi posti non meritano di restare aperti.Posti dove lavorano emeriti incompetenti........Io farei la segnalazione ad'Harley Italia.Come ho già detto altre volte,tempo addietro la concessionaria di Como,per cazzate simili e altro ha chiuso i battenti.
Nel mio caso mi fecero scendere per una prova moto (per mia moglie) e per un pò di brutto tempo (no pioggia) non gliela fecero provare...
Mandato a fare in cu*o il titolare,mia moglie spedì una bella lettera ad'Harley Italia che in maniera repentina ci contattò telefonicamente con mille scuse.Dicendoci che la suddetta concessionaria era stata già segnalata da altri utenti e che avremmo trovato prontamente in Numero 1,la moto da provare nell'orario che trovavamo piu comodo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

la soluzione................................è.............................(i puntini stanno per suspence)tatatata(musichetta)............................tatatatta........................lampadina freccia destro creava una resistenza alla superca@@o con sca.......o a destra(dal film amici miei) :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: anche perchè tutto quello che raccontano sulla soluzione del problema della moto sono palle...................il coroooITALIANI!!!!!!!! :hola:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Praticamente hanno intenzione di fare finta di niente così il cliente che la compra ha ancora un anno x accorgersi del problema, se poi non ci riesce sono cazzi suoi, nel frattempo hanno messo un olio più denso x rercare di coprire il più possibile il difetto giusto?
harley's don't leak oil
they mark their territory
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Fortybob ha scritto:Avevo scritto la soluzione,ma c'ho ripensato...
Cors ha imboccato la via giusta per la birra..
Stasera aprirò la busta.
Buona Domenica bikers e buona strada a tutti..
percaso....non possono effettuare la riparazione in garanzia fino a quando nn e' intestata ad una persona fisica piuttosto che ad una concessionaria????
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Fortybob ha scritto:No Attila...
via,vi lascio un indizio:il guasto c'è ed è quello che mi avevano giá diagnosticato,ma ancora non è stata sistemata perchè.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Provate a terminare la frase...
Ultimo indizio:la mia espressione dopo averla sentita è stata :wowo!!:
perchè è proprio un difetto del modello!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

perchè aspettano il perito dell'harley che venga da marte forse il prossimo anno :furbo: :arrampica: :arrampica:
watthd

Messaggio da watthd »

Forse l'hanno rimessa in vendita, e magari stanno aspettando il perito che venga a controllare il tutto.. solo che sta arrivando a nuoto dagli usa :picchiatesta:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ma forse ho capito...era sbiellata??
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:ma forse ho capito...era sbiellata??
Bha... proprio sbiellata se hanno inventata quella scusa giuro che li vado a bruciare vivi!!
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Allora:
Io:"perchè non l'avete ancora sistemata?"
X:"perché non tutti sono pignoli come te,non essendo a rischio rottura lasceremo al futuro acquirente la possibilità di decidere se il mezzo rientra nei suoi standard di gradimento,poi,dopotutto è ancora in garanzia..."
Insomma ragazzi...ci siamo capiti...
Rispondi