Certi posti non meritano di restare aperti.Posti dove lavorano emeriti incompetenti........Io farei la segnalazione ad'Harley Italia.Come ho già detto altre volte,tempo addietro la concessionaria di Como,per cazzate simili e altro ha chiuso i battenti.
Nel mio caso mi fecero scendere per una prova moto (per mia moglie) e per un pò di brutto tempo (no pioggia) non gliela fecero provare...
Mandato a fare in cu*o il titolare,mia moglie spedì una bella lettera ad'Harley Italia che in maniera repentina ci contattò telefonicamente con mille scuse.Dicendoci che la suddetta concessionaria era stata già segnalata da altri utenti e che avremmo trovato prontamente in Numero 1,la moto da provare nell'orario che trovavamo piu comodo.
la soluzione................................è.............................(i puntini stanno per suspence)tatatata(musichetta)............................tatatatta........................lampadina freccia destro creava una resistenza alla superca@@o con sca.......o a destra(dal film amici miei) anche perchè tutto quello che raccontano sulla soluzione del problema della moto sono palle...................il coroooITALIANI!!!!!!!!
Praticamente hanno intenzione di fare finta di niente così il cliente che la compra ha ancora un anno x accorgersi del problema, se poi non ci riesce sono cazzi suoi, nel frattempo hanno messo un olio più denso x rercare di coprire il più possibile il difetto giusto?
Fortybob ha scritto:Avevo scritto la soluzione,ma c'ho ripensato...
Cors ha imboccato la via giusta per la birra..
Stasera aprirò la busta.
Buona Domenica bikers e buona strada a tutti..
percaso....non possono effettuare la riparazione in garanzia fino a quando nn e' intestata ad una persona fisica piuttosto che ad una concessionaria????
Fortybob ha scritto:No Attila...
via,vi lascio un indizio:il guasto c'è ed è quello che mi avevano giá diagnosticato,ma ancora non è stata sistemata perchè....
Provate a terminare la frase...
Ultimo indizio:la mia espressione dopo averla sentita è stata
Allora:
Io:"perchè non l'avete ancora sistemata?"
X:"perché non tutti sono pignoli come te,non essendo a rischio rottura lasceremo al futuro acquirente la possibilità di decidere se il mezzo rientra nei suoi standard di gradimento,poi,dopotutto è ancora in garanzia..."
Insomma ragazzi...ci siamo capiti...