senno facciamo un topic Sportello reclami e demoliamo i dealer uno per uno
spero che comunque si sia risolto tutto...se fabio ti da l'ok racconta che son curioso
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
conoscete la storia della moto di fabio48... questa mattina vado dal dealer a far rivedere la mappatura della moto e mentre giravo per lo show room ( sapendo che ho un amico che vorrebbe comprare uno sporty) mi cade l'occhio su una moto... ho detto... ganza però, filtro screamin, cycleshak, poi noto il manubrio... mah.... è lei o non è lei?? è lei.. la moto del nostro fabio era li tutta lustra in vendita ma non doveva essere completamente disassemblata e rifatta, e ci volevano mesi tra far venire il perito e fare tutto il lavoro??
come ha detto mech... Poveraccio quello a cui la sbologneranno dopo...
cors ha scritto:conoscete la storia della moto di fabio48... questa mattina vado dal dealer a far rivedere la mappatura della moto e mentre giravo per lo show room ( sapendo che ho un amico che vorrebbe comprare uno sporty) mi cade l'occhio su una moto... ho detto... ganza però, filtro screamin, cycleshak, poi noto il manubrio... mah.... è lei o non è lei?? è lei.. la moto del nostro fabio era li tutta lustra in vendita ma non doveva essere completamente disassemblata e rifatta, e ci volevano mesi tra far venire il perito e fare tutto il lavoro??
Che bastardi.....a volte mi domando certi posti come fanno ancora ad'esistere......
cors ha scritto:conoscete la storia della moto di fabio48... questa mattina vado dal dealer a far rivedere la mappatura della moto e mentre giravo per lo show room ( sapendo che ho un amico che vorrebbe comprare uno sporty) mi cade l'occhio su una moto... ho detto... ganza però, filtro screamin, cycleshak, poi noto il manubrio... mah.... è lei o non è lei?? è lei.. la moto del nostro fabio era li tutta lustra in vendita ma non doveva essere completamente disassemblata e rifatta, e ci volevano mesi tra far venire il perito e fare tutto il lavoro??
Che bastardi.....a volte mi domando certi posti come fanno ancora ad'esistere......