Nata male..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

Re: Nata male..

Messaggio da cors »

stamattina sono andato dal dealer per far aggiornare il vci del mio fat bob e sono rimasto... così!... :wowo!!: :wowo!!: :pig: :pig:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

cors ha scritto:stamattina sono andato dal dealer per far aggiornare il vci del mio fat bob e sono rimasto... così!... :wowo!!: :wowo!!: :pig: :pig:
Che è successo??
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

se mi dà il permesso fabio ne parlo :(
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

senno facciamo un topic Sportello reclami e demoliamo i dealer uno per uno
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
spero che comunque si sia risolto tutto...se fabio ti da l'ok racconta che son curioso :orecchi:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

la mia moto sembrerebbe apposto :occhiolino: è qualcosaltro che ho visto li che mi ha lasciato di marmo.. :vomito:
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:se mi dà il permesso fabio ne parlo :(
e qui ci esce la granaaaaaaaaaaaaa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

cors ha scritto:la mia moto sembrerebbe apposto :occhiolino: è qualcosaltro che ho visto li che mi ha lasciato di marmo.. :vomito:

Dicci Cors non lasciarci sulle spine!!!! :confuso:
MODERATORE FORUM
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

conoscete la storia della moto di fabio48... questa mattina vado dal dealer a far rivedere la mappatura della moto e mentre giravo per lo show room ( sapendo che ho un amico che vorrebbe comprare uno sporty) mi cade l'occhio su una moto... ho detto... ganza però, filtro screamin, cycleshak, poi noto il manubrio... mah.... è lei o non è lei?? è lei.. la moto del nostro fabio era li tutta lustra in vendita :wowo!!: ma non doveva essere completamente disassemblata e rifatta, e ci volevano mesi tra far venire il perito e fare tutto il lavoro?? :sdentato:

come ha detto mech... Poveraccio quello a cui la sbologneranno dopo... :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

cors ha scritto:conoscete la storia della moto di fabio48... questa mattina vado dal dealer a far rivedere la mappatura della moto e mentre giravo per lo show room ( sapendo che ho un amico che vorrebbe comprare uno sporty) mi cade l'occhio su una moto... ho detto... ganza però, filtro screamin, cycleshak, poi noto il manubrio... mah.... è lei o non è lei?? è lei.. la moto del nostro fabio era li tutta lustra in vendita :wowo!!: ma non doveva essere completamente disassemblata e rifatta, e ci volevano mesi tra far venire il perito e fare tutto il lavoro?? :sdentato:

come ha detto mech... Poveraccio quello a cui la sbologneranno dopo... :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:

Che bastardi.....a volte mi domando certi posti come fanno ancora ad'esistere......
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
cors ha scritto:conoscete la storia della moto di fabio48... questa mattina vado dal dealer a far rivedere la mappatura della moto e mentre giravo per lo show room ( sapendo che ho un amico che vorrebbe comprare uno sporty) mi cade l'occhio su una moto... ho detto... ganza però, filtro screamin, cycleshak, poi noto il manubrio... mah.... è lei o non è lei?? è lei.. la moto del nostro fabio era li tutta lustra in vendita :wowo!!: ma non doveva essere completamente disassemblata e rifatta, e ci volevano mesi tra far venire il perito e fare tutto il lavoro?? :sdentato:

Che bastardi.....a volte mi domando certi posti come fanno ancora ad'esistere......
SONO PROPRIO BASTARDI!!!
Rispondi