assicuriamo la tua passione.....................na m.......a

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: assicuriamo la tua passione.....................na m....

Messaggio da gipo »

oggi ho portato casa la moto con un foglietto anonimo ,sto qui bahhhhhhhhhh non so speriam ben :confuso: Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ma quanti problemi...lo sapete che se non siete assicurati,fate un incidente con torto...e tanto una assicurazione che paghiamo tutti come tassa paga lo stesso anche se scappi e la paghiamo da 40 anni???si chiama tassa,ed è sotto una voce che si paga nella RC delle vittime della strada...tipo il marocchino che scappa..quindi...l'assicurazione è un prodotto...non vale più o meno buona compagnia,non esiste,ha dei doveri e noi dei diritti,,,io le ribalto come un calzino di solito e ne avevo già parlato tempo fa...
le ON_LINE sono polizze come quelle normali perchè ormai sono tutte polizze fatte attraverso la rete normale delle assicurazioni normali,la linear è unipol per esempio,la connect è la zurigo,la quixa è l'axa e volete la classifica??
l'assicurazione è giusto averla,è giusto sia obbligatoria,non è nostra,è un prodotto,soggetto a prezzo,tasse,e non essendo una nostra proprietà ma semplicemente un contratto scritto che si avvale la capacità di sollevare dalle responsabilità...embè poi farsi dare soldi...son due cose diverse...intanto ti para il cul..saranno le più o meno insolventi,ma il diretto interessato che ha causato il torto è sollevato,si chiama RC ed è quello che fa..se ha tanti insoluti nelle liquidazioni è perchè molti la utilizzano..e guardate che non è per niente la più economica la direct line eh..le francesi vanno bene...salvo che il furto però lo fanno affiliate alla Sara italiana...c'è molto che non sapete sulle RC ed assicurazioni in genere..è un discorso intricato che generallizzare così porta solo a confusione..se ahnno insoluti sono solo cose che altre polizze hanno gli stessi nei da altre parti..chi sa cos'è la "COMETA" nel mondo del lavoro??bene le polizze sono la stessa cosa..circa..mi dilungo troppo..fate l'assicurazione che costa meno.è l'unico canone sul quale dovete basarvi.
gipo

Messaggio da gipo »

secondo me,i più paghiamo alla scadenza e arriva il tagliando, accendiamo la moto e andiamo,vorrei sapere se qualcuno ne avuto bisogno in qualche sinstro serio.le pene che ha passato..........la cometa la conosco bene ,ho visto nascere questa assicurazione ,sono stato uno di quelli fortunati ,ovvero non l'ho fatta ,ecco perchè sono fortunato,stai tranquillo che se possono ti infinocchiano, come le banche,ecc, aspettano il momento propizio,un pò di coda in questi anni mi è cresciuta,poca poca,però.......:hola: :hola: io non ho problemi mi gira lr palle solo quando vogliono prenedermi per il c.. è non ne sono capaci...quando trovo quello capace a raccontarmela ,me la bevo e contento che sono ciao :hola:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Anche a me fanno una gran pena. Altro che bamboccioni, cosa vuoi che escano di casa se li pagano 3-4 € all'ora?! Hanno solo la sfiga di essere nati nel Paese e nel momento sbagliato. Difatti rifiuto le offerte assillanti sempre con garbo e rispetto per chi sta cercando di guadagnarsi la pagnotta.

la penso anche io così poveri italiani non sappiamo più cosa fare e poveri ragazzi non possono uscire da casa come fanno in questa società??io direi andate tutti da "assicuriamo il vostro futuro" (i politici) a protestare..
gipo

Messaggio da gipo »

aggiorno la via crusis,con scadenza del provvisorio oggi mando un mail al gerarca ,la mail recita-salve le ho inviato tutti i documenti richiesti a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno,le ricordo che il 27\10\2012 mi scade il foglio provvisorio,la prego di inviarmi il tagliando definitivo grazie salve
il giannizzero mi risponde -Gentile Cliente,

Le chiedo cortesemente di inviarmi copia del passaggio della moto nuova targata DT11562 è l’unico documento che mi manca, grazie.

Distinti Saluti
ma piccio di un piccio ti ho mandato su tutto il giorno dopo con raccomandata r.r..........morale che il 27 \10\2012 sono senza assicurazione :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole:
non t'incazzare na fava
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Cometa e famosa nella mia fabbrica metalmeccanica... :arg:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

forse io sono tra i fortunati ... tranne che per le poste

cmq a marzo ho acquistato l'883 e l'assicurazione RSA è partita regolarmente con il foglio provvisorio, le poste visto che è un assicurata veloce me l'hanno recapitata a casa, non c'ero e quindi ho dovuto aspettare fin quando si sono decisi a farmi trovare il pacchetto.

cmq

domani ritiro la nuova, ho chiesto al dealer di occuparsene,
morale
già fatto il cambio che parte da domani alle 18, fino ad allora giro con l'883 uscirò con l'altra
a parte tagliandino che chissà quando riuscirò ad averlo, poste permettendo.

quando avevo provato a fare confronti con direct line e altri il costo a parità era circa il doppio.
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

mattia ha scritto:forse io sono tra i fortunati ... tranne che per le poste

cmq a marzo ho acquistato l'883 e l'assicurazione RSA è partita regolarmente con il foglio provvisorio, le poste visto che è un assicurata veloce me l'hanno recapitata a casa, non c'ero e quindi ho dovuto aspettare fin quando si sono decisi a farmi trovare il pacchetto.

cmq

morale
già fatto il cambio che parte da domani alle 18, fino ad allora giro con l'883 uscirò con l'altra

quando avevo provato a fare confronti con direct line e altri il costo a parità era circa il doppio.
Hai preso il 1200CA?
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

Giorgio ha scritto:
mattia ha scritto:forse io sono tra i fortunati ... tranne che per le poste

cmq

morale

Hai preso il 1200CA?
certooooooooooooooooo :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

tra qualche ora la cavalcherò
Rispondi