assicuriamo la tua passione.....................na m.......a

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

assicuriamo la tua passione.....................na m.......a

Messaggio da gipo »

cambio assicurazione da una moto a una moto,cosa semplice quasi da deficentiiiiii,no con la xxxxxxx no (assicurazione on-line convenzionata h.d)chiami il numero a pagamento,praticamente un call-center, chiunque ti risponda una versione differente delle pratiche da fare,uno spettacolo,il +volpe mi ha detto di spedirgli tutto tagliando contratto ecc,oggi ,cosi resto scoperto fino a mercoledi 17,va beh allora :picchiatesta: :picchiatesta: come faccio a portare la moto da permutare ad alba ,alternativa te la metti in spalla ho affitti un furgone?????ho capito loro ti dicono da noi costa poco la polizza allora muto ,alternativa vai da una assicurazione normale da sportello,ora mi angoscia .....na cosa se AVESSI UN INCIDENTE,corna +toccate varie cosa succede????????????????meglio non pensarc...........ITALIANIIIIIIII(alla grillo) :pistole: :pistole: :pistole:
Ultima modifica di gipo il 12/10/2012, 19:16, modificato 1 volta in totale.
gipo

Re: assicuriamo la tua passione.....................na m....

Messaggio da gipo »

ultim'ora ora gentilmente il conce di alba se ne sta interresando anche lui.............della polizza
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao Gipo, allora hai deliberato il cambio? per cosa?

Io ho fatto il paragone con la mia compagnia (dove spendo quasi 100 € all'anno in piu) che poi è la stessa con cui stipuli con mamma Harley, ma per serenità continuo a spenderli. Oltretutto quello che non dicono è che non essendo legata al bonus-malus, se rimani li per 5 anni e poi decidi di andare con un'altra compaglia, visto che da 5 anni sei fuori dal circuito bonus-malus riparti dalla classe di merito più alta, quindi sarai legato mani e piedi. Se ti conviene rimanici ma al 4° anno ricorda di dare disdetta e andare altrove, poi semmai ci torni. :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Messaggio da gipo »

stai tranquillo finito l'odissea...ulisse porta via i marroni :hahaha:
queta ho accatato :fischietta: http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=4205
:occhiolino:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

se conosci l'ora in cui andrai a prendere la moto basta che dici loro di far terminare quella vecchia a mercoledì diciamo alle 16 e di far ripartire quella nuova alla stessa ora.
fai una fotocpia di tutti i tagliandi e tienili x il viaggio e spedisci quello che ti chiedono.
anche se non hai i tagliandi sei coperto lo stesso , l'unica cosa se ti fermano le fdo ti possono multare ..portati un paio di quei salami che tieni dove conservi le marmitte e cerca di corromperli
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

serjeep ha scritto:portati un paio di quei salami che tieni dove conservi le marmitte e cerca di corromperli
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
gipo

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:se conosci l'ora in cui andrai a prendere la moto basta che dici loro di far terminare quella vecchia a mercoledì diciamo alle 16 e di far ripartire quella nuova alla stessa ora.
fai una fotocpia di tutti i tagliandi e tienili x il viaggio e spedisci quello che ti chiedono.
anche se non hai i tagliandi sei coperto lo stesso , l'unica cosa se ti fermano le fdo ti possono multare ..portati un paio di quei salami che tieni dove conservi le marmitte e cerca di corromperli
i salami ce li mangiamo noi........se ora se mi riesce di capir bene cosa cavolo hanno in testa forse per mercoledi riesco a capirci il verso ,il problema di fondo è uno solo i CALL-CENTER sono ragazzi SFRUTTATI ,pagati 4 soldi,non messi al corrente di quello che devono dire e fare,io non ho nessun rancore con questi ragazzi,la colpa è del sistema
CALL-CENTER..........ri ITALIANIIIIIIIIIIIII :picchiatesta: :picchiatesta:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:cambio assicurazione da una moto a una moto,cosa semplice quasi da deficentiiiiii,no con la parodi e tigani no (assicurazione on-line convenzionata h.d)chiami il numero a pagamento,praticamente un call-center, chiunque ti risponda una versione differente delle pratiche da fare,uno spettacolo,il +volpe mi ha detto di spedirgli tutto tagliando contratto ecc,oggi ,cosi resto scoperto fino a mercoledi 17,va beh allora :picchiatesta: :picchiatesta: come faccio a portare la moto da permutare ad alba ,alternativa te la metti in spalla ho affitti un furgone?????ho capito loro ti dicono da noi costa poco la polizza allora muto ,alternativa vai da una assicurazione normale da sportello,ora mi angoscia .....na cosa se AVESSI UN INCIDENTE,corna +toccate varie cosa succede????????????????meglio non pensarc...........ITALIANIIIIIIII(alla grillo) :pistole: :pistole: :pistole:

Che sia chi penso io!?....... :evil:
MODERATORE FORUM
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

gipo ha scritto:
serjeep ha scritto:se conosci l'ora in cui andrai a prendere la moto basta che dici loro di far terminare quella vecchia a mercoledì diciamo alle 16 e di far ripartire quella nuova alla stessa ora.
i salami ce li mangiamo noi........se ora se mi riesce di capir bene cosa cavolo hanno in testa forse per mercoledi riesco a capirci il verso ,il problema di fondo è uno solo i CALL-CENTER sono ragazzi SFRUTTATI ,pagati 4 soldi,non messi al corrente di quello che devono dire e fare,io non ho nessun rancore con questi ragazzi,la colpa è del sistema
CALL-CENTER..........ri ITALIANIIIIIIIIIIIII :picchiatesta: :picchiatesta:
Anche a me fanno una gran pena. Altro che bamboccioni, cosa vuoi che escano di casa se li pagano 3-4 € all'ora?! Hanno solo la sfiga di essere nati nel Paese e nel momento sbagliato. Difatti rifiuto le offerte assillanti sempre con garbo e rispetto per chi sta cercando di guadagnarsi la pagnotta.

GIPO HO VISTO LA TUA MORACCIONA PIN-STRIPPATA. CA__O CHE BELLA !!!!
Complimenti :birra: Il mio sogno nel cassetto, sono proprio felice per te !!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Messaggio da gipo »

grazie emanuele,non potevo lasciarla......speriamo che vada bene..... :nonso:
Rispondi