serjeep ha scritto:portati un paio di quei salami che tieni dove conservi le marmitte e cerca di corromperli
i salami ce li mangiamo noi........se ora se mi riesce di capir bene cosa cavolo hanno in testa forse per mercoledi riesco a capirci il verso ,il problema di fondo è uno solo i CALL-CENTER sono ragazzi SFRUTTATI ,pagati 4 soldi,non messi al corrente di quello che devono dire e fare,io non ho nessun rancore con questi ragazzi,la colpa è del sistemaserjeep ha scritto:se conosci l'ora in cui andrai a prendere la moto basta che dici loro di far terminare quella vecchia a mercoledì diciamo alle 16 e di far ripartire quella nuova alla stessa ora.
fai una fotocpia di tutti i tagliandi e tienili x il viaggio e spedisci quello che ti chiedono.
anche se non hai i tagliandi sei coperto lo stesso , l'unica cosa se ti fermano le fdo ti possono multare ..portati un paio di quei salami che tieni dove conservi le marmitte e cerca di corromperli
gipo ha scritto:cambio assicurazione da una moto a una moto,cosa semplice quasi da deficentiiiiii,no con la parodi e tigani no (assicurazione on-line convenzionata h.d)chiami il numero a pagamento,praticamente un call-center, chiunque ti risponda una versione differente delle pratiche da fare,uno spettacolo,il +volpe mi ha detto di spedirgli tutto tagliando contratto ecc,oggi ,cosi resto scoperto fino a mercoledi 17,va beh allora![]()
come faccio a portare la moto da permutare ad alba ,alternativa te la metti in spalla ho affitti un furgone?????ho capito loro ti dicono da noi costa poco la polizza allora muto ,alternativa vai da una assicurazione normale da sportello,ora mi angoscia .....na cosa se AVESSI UN INCIDENTE,corna +toccate varie cosa succede????????????????meglio non pensarc...........ITALIANIIIIIIII(alla grillo)
![]()
![]()
Anche a me fanno una gran pena. Altro che bamboccioni, cosa vuoi che escano di casa se li pagano 3-4 € all'ora?! Hanno solo la sfiga di essere nati nel Paese e nel momento sbagliato. Difatti rifiuto le offerte assillanti sempre con garbo e rispetto per chi sta cercando di guadagnarsi la pagnotta.gipo ha scritto:i salami ce li mangiamo noi........se ora se mi riesce di capir bene cosa cavolo hanno in testa forse per mercoledi riesco a capirci il verso ,il problema di fondo è uno solo i CALL-CENTER sono ragazzi SFRUTTATI ,pagati 4 soldi,non messi al corrente di quello che devono dire e fare,io non ho nessun rancore con questi ragazzi,la colpa è del sistemaserjeep ha scritto:se conosci l'ora in cui andrai a prendere la moto basta che dici loro di far terminare quella vecchia a mercoledì diciamo alle 16 e di far ripartire quella nuova alla stessa ora.
fai una fotocpia di tutti i tagliandi e tienili x il viaggio e spedisci quello che ti chiedono.
anche se non hai i tagliandi sei coperto lo stesso , l'unica cosa se ti fermano le fdo ti possono multare ..portati un paio di quei salami che tieni dove conservi le marmitte e cerca di corromperli
CALL-CENTER..........ri ITALIANIIIIIIIIIIIII![]()