info_iphone

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hozono
Messaggi: 359
Iscritto il: 30/06/2009, 15:27
Modello:

Re: info_iphone

Messaggio da Hozono »

Li vendono perchè esce il modello nuovo o perchè (come noi con le moto) sono sempre alla ricerca di qualcosa di ancora piu figo (ammesso che esista) :)
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: info_iphone

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:scusa ma il 3gs non è il modello nuovo? Tutti che lo vendono in tutte le dimensioni di memoria.
Anche io ero patito di cellulari, ma alla fine ho visto che dopo i primi giorni il terminale si limita a fare il telefono(telefonate, sms, mms), raramente ci faccio qualche foto e se voglio ascoltare la musica uso un lettore mp3 perchè altrimenti quando mi serve fare una telefonata il telefono è scarico
I lettori mp3 della Philips fanno fino a 27 ore di riproduzione con una ministilo alkalina o con una carica della batteria interna.

[url2=http://www.2dayblog.com/2008/01/13/phil ... p3-player/]Immagine[/url2]
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: info_iphone

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:ieri stavo guardando un lettore della sony, mi pare che costi 59 euro il 4 giga e con 3 minuti di carica fa 90 minuti di musica
Urka!

Comunque su [url2=http://www.trovaprezzi.it]trovaprezzi.it[/url2] ho trovato il Philips da 8GB 25 ore di play a 37 euro da Pixmania.
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: info_iphone

Messaggio da berry »

io l'ho avuto, sono uno dei pochi al mondo che e' riuscito a spaccarlo, devo dire che e' stupendo a dir poco, intuitivo e' semplicissimo da usare, e' carissimo ma e' un gioiello, in piu' hai una infinita' di programmi, non l'ho ricomprato perche' mi piace fare il diverso e mi sono preso un acer liquid, con sistema android che e' tutto un mondo da scoprire.
l'iphone e' un po' come una harley e un custom jap, sepur curate e perfette le seconde, la prima ha sempre quel qualcosa in piu'
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alfiodyna
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/01/2010, 16:05
Modello:

Re: info_iphone

Messaggio da Alfiodyna »

io il mio nokia n97 non lo cambio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6774
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: info_iphone

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Curioso come siano cambiati i tempi :saggio:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: info_iphone

Messaggio da Massimo »

16 mi sa che sei anni fa neanche esistevano gli smartphone. O almeno credo..
Non sono un grande esperto di telefonia mobile.
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6774
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: info_iphone

Messaggio da Sedicesima Grifo »

E' che ho curiosato un po' nel passato del forum. Certo, ricordo anche i miei commenti. All'epoca avevo un Blackberry e ritenevo gli smartphone pressochè inutili. All'epoca lo erano anche, forse, in quanto l'utilizzo era fondamentalmente limitato. Con lo sviluppo della tecnologia hanno ormai sostituito, per ilo 90% dei casi, i PC, per non parlare poi dei tablet, secondo me divenuti obsoleti.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: info_iphone

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifi ha scritto:E' che ho curiosato un po' nel passato del forum. Certo, ricordo anche i miei commenti. All'epoca avevo un Blackberry e ritenevo gli smartphone pressochè inutili. All'epoca lo erano anche, forse, in quanto l'utilizzo era fondamentalmente limitato. Con lo sviluppo della tecnologia hanno ormai sostituito, per ilo 90% dei casi, i PC, per non parlare poi dei tablet, secondo me divenuti obsoleti.


È vero. Ti sto scrivendo anch'io da un obsoleto smartphone, un Samsung Galaxy Ace 2 che ormai è considerato un oggetto quasi vintage.
Chissà forse l'anno prossimo alcune delle applicazioni smetteranno definitivamente di funzionare.
Con conseguente innesco della procedura di autodistruzione.
Son soddisfazioni.
MODERATORE FORUM
Rispondi