ahhhhhhhhhhhhhh maledetta maglietta

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: ahhhhhhhhhhhhhh maledetta maglietta

Messaggio da gipo »

mick ha scritto:bella storia gipo... è per quello che non vado mai dal concessionario, ma mi sbriciolo solo dietro al pc, a guardare gli annunci...

ricordati di farle tante foto alla tua ormai ex moto, almeno avrai tanti ricordi :ok:
io non avevo nessun intenzione a cambiar di moto,tanto è vero che ho speso da poco 200 euri per il tagliando,è successo come.....hai presente ulisse sulla zattera.....le sirene incantatrici...............uguale :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di gipo il 14/10/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo ha scritto:
mick ha scritto:bella storia gipo... è per quello che non vado mai dal concessionario, ma mi sbriciolo solo dietro al pc, a guardare gli annunci...

ricordati di farle tante foto alla tua ormai ex moto, almeno avrai tanti ricordi :ok:
io non avevo nessun intenzione a cambiar la moto,tanto è vero che ho speso da poco 200 euri per il tagliando,è successo come.....hai presente ulisse sulla zattera.....le sirene incantatrici...............uguale :hahaha: :hahaha:
con la differenza che te non ti sei fatto legare all'albero della nave... eri con le orecchie spalancate ad ascoltare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

cmq hai fatto bene... :moto:
gipo

Messaggio da gipo »

mick ha scritto:
gipo ha scritto:

io non avevo nessun intenzione a cambiar la moto,tanto è vero che ho speso da poco 200 euri per il tagliando,è successo come.....hai presente ulisse sulla zattera.....le sirene incantatrici...............uguale :hahaha: :hahaha:
con la differenza che te non ti sei fatto legare all'albero della nave... eri con le orecchie spalancate ad ascoltare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cmq hai fatto bene... :moto:
:ok: :ok: vero,spero che avendo tuuto spalancato :ciapet2: non ne abbia aproffitato :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo ha scritto: :ok: :ok: vero,spero che avendo tuuto spalancato :ciapet2: non ne abbia aproffitato :hahaha:
e che te frega se ti frizzerà il :ciapet2: , con quella sellona enorme starai comodissimo :joker:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

....ho anche io la stessa tentazione.........................................................
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lasciatevi tentare dalla Forza!!!!!!! :moto: :moto: :moto:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:Lasciatevi tentare dalla Forza!!!!!!! :moto: :moto: :moto:
il lato oscuro della forza Immagine :moto:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

vins ha scritto:....ho anche io la stessa tentazione.........................................................
Oh!!Mi son perso qualcosa?
Culetti che frizzano...lasciati tentare dalla forza...e quell'omino mascherato con la spranga fluorescente in mano...
Un'è che al "Dicin Porcello"fate preparare il Toscano allo spiedo?!
:pig: :pig: :mmhh:
gipo

Messaggio da gipo »

Fortybob ha scritto:
vins ha scritto:....ho anche io la stessa tentazione.........................................................
Oh!!Mi son perso qualcosa?
Culetti che frizzano...lasciati tentare dalla forza...e quell'omino mascherato con la spranga fluorescente in mano...
Un'è che al "Dicin Porcello"fate preparare il Toscano allo spiedo?!
:pig: :pig: :mmhh:
a proposito ti arrivata la moto nuova?..... :confuso:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Macchè...se era arrivata sentivi i fuochi d'artificio da la...che tristezza,12 gg a piedi e mi sembra una vita... :picchiatesta:
Rispondi