io non avevo nessun intenzione a cambiar di moto,tanto è vero che ho speso da poco 200 euri per il tagliando,è successo come.....hai presente ulisse sulla zattera.....le sirene incantatrici...............ugualemick ha scritto:bella storia gipo... è per quello che non vado mai dal concessionario, ma mi sbriciolo solo dietro al pc, a guardare gli annunci...
ricordati di farle tante foto alla tua ormai ex moto, almeno avrai tanti ricordi
ahhhhhhhhhhhhhh maledetta maglietta
-
gipo
Re: ahhhhhhhhhhhhhh maledetta maglietta
Ultima modifica di gipo il 14/10/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
con la differenza che te non ti sei fatto legare all'albero della nave... eri con le orecchie spalancate ad ascoltare...gipo ha scritto:io non avevo nessun intenzione a cambiar la moto,tanto è vero che ho speso da poco 200 euri per il tagliando,è successo come.....hai presente ulisse sulla zattera.....le sirene incantatrici...............ugualemick ha scritto:bella storia gipo... è per quello che non vado mai dal concessionario, ma mi sbriciolo solo dietro al pc, a guardare gli annunci...
ricordati di farle tante foto alla tua ormai ex moto, almeno avrai tanti ricordi![]()
cmq hai fatto bene...
-
gipo
mick ha scritto:con la differenza che te non ti sei fatto legare all'albero della nave... eri con le orecchie spalancate ad ascoltare...gipo ha scritto:io non avevo nessun intenzione a cambiar la moto,tanto è vero che ho speso da poco 200 euri per il tagliando,è successo come.....hai presente ulisse sulla zattera.....le sirene incantatrici...............ugualemick ha scritto:bella storia gipo... è per quello che non vado mai dal concessionario, ma mi sbriciolo solo dietro al pc, a guardare gli annunci...
ricordati di farle tante foto alla tua ormai ex moto, almeno avrai tanti ricordi![]()
![]()
![]()
![]()
cmq hai fatto bene...
e che te frega se ti frizzerà ilgipo ha scritto:![]()
vero,spero che avendo tuuto spalancato
non ne abbia aproffitato
- vins
- Modello: fxdc
....ho anche io la stessa tentazione.........................................................
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
-
gipo
il lato oscuro della forzaMassimo ha scritto:Lasciatevi tentare dalla Forza!!!!!!!![]()
![]()
Oh!!Mi son perso qualcosa?vins ha scritto:....ho anche io la stessa tentazione.........................................................
Culetti che frizzano...lasciati tentare dalla forza...e quell'omino mascherato con la spranga fluorescente in mano...
Un'è che al "Dicin Porcello"fate preparare il Toscano allo spiedo?!
-
gipo
a proposito ti arrivata la moto nuova?.....Fortybob ha scritto:Oh!!Mi son perso qualcosa?vins ha scritto:....ho anche io la stessa tentazione.........................................................
Culetti che frizzano...lasciati tentare dalla forza...e quell'omino mascherato con la spranga fluorescente in mano...
Un'è che al "Dicin Porcello"fate preparare il Toscano allo spiedo?!
![]()
![]()
Macchè...se era arrivata sentivi i fuochi d'artificio da la...che tristezza,12 gg a piedi e mi sembra una vita...