devo mettere via gli scarichi originali... voi ci spruzzate qualcosa prima? olio? wd40? vasellina? burro
A parte gli scherzi... per evitare formazione di ruggine negli anni, ma che non rovini il cromo
ho anche questo in ofa
OLIO BALLISTOL KLEVER FLACONE ML.50 ....
OLIO UNIVERSALE PRODOTTO DALLA BALLISTOL - KLEVER.
CONTENUTO IN BOTTIGLIETTA DI VETRO DA 50 ML.
CONSERVA GLI STRUMENTI DI PRECISIONE, GLI ATTREZZI METALLICI DA PESCA E PARTI DELL.AUTO.
CURA IL CROMO, RIDONA LA LUCENTEZZA PERFETTA DELLA VERNICE E LEVA LE MACCHIETTINE DI CATRAME.
OTTIMO COME ANTIRUGGINE, DISINFEZIONE, IMPREGNAZIONE, CONSERVAZIONE E ANTICRITTOGAMICI.
DA UTILIZZARE PER LA CURA DEI METALLI, LEGNO, PELLE E CUOIO. GOMMA, PLASTICA, PELLICCIA ED ALTRO. BALLISTOL, CONSERVA E IM PREGNA LA PELLE E LA RENDE IMPERMEABILE.
Io li ho messi nella scatola e basta.Ho ancora imballati gli originali della vecchia Street Bob!Se a qualcuno dovessero interessare,sono li nuovi nuovi.Magari per l'eventuale modifica di Pietro!
ci sarebbe un trattamento...si chiama passivazione..serve a mantenere il metallo..ma ti sconsiglio di avvolgerli nella plastica se li lubrifichi perchè con gli anni la plastica si deteriora e si appiccica all'olio macchiando gli scarichi in maniera irreversibile..la cosa più giusta è il cartone ondulato,li olii bene con una spugnetta e li metti in una scatola di cartone..non in ambienti umidi.