A parte gli scherzi... per evitare formazione di ruggine negli anni, ma che non rovini il cromo
rimessaggio scarichi
rimessaggio scarichi
devo mettere via gli scarichi originali... voi ci spruzzate qualcosa prima? olio? wd40? vasellina? burro
A parte gli scherzi... per evitare formazione di ruggine negli anni, ma che non rovini il cromo
Re: rimessaggio scarichi
ho anche questo in ofa
OLIO BALLISTOL KLEVER FLACONE ML.50 ....
OLIO UNIVERSALE PRODOTTO DALLA BALLISTOL - KLEVER.
CONTENUTO IN BOTTIGLIETTA DI VETRO DA 50 ML.
CONSERVA GLI STRUMENTI DI PRECISIONE, GLI ATTREZZI METALLICI DA PESCA E PARTI DELL.AUTO.
CURA IL CROMO, RIDONA LA LUCENTEZZA PERFETTA DELLA VERNICE E LEVA LE MACCHIETTINE DI CATRAME.
OTTIMO COME ANTIRUGGINE, DISINFEZIONE, IMPREGNAZIONE, CONSERVAZIONE E ANTICRITTOGAMICI.
DA UTILIZZARE PER LA CURA DEI METALLI, LEGNO, PELLE E CUOIO. GOMMA, PLASTICA, PELLICCIA ED ALTRO. BALLISTOL, CONSERVA E IM PREGNA LA PELLE E LA RENDE IMPERMEABILE.
va bene?
OLIO BALLISTOL KLEVER FLACONE ML.50 ....
OLIO UNIVERSALE PRODOTTO DALLA BALLISTOL - KLEVER.
CONTENUTO IN BOTTIGLIETTA DI VETRO DA 50 ML.
CONSERVA GLI STRUMENTI DI PRECISIONE, GLI ATTREZZI METALLICI DA PESCA E PARTI DELL.AUTO.
CURA IL CROMO, RIDONA LA LUCENTEZZA PERFETTA DELLA VERNICE E LEVA LE MACCHIETTINE DI CATRAME.
OTTIMO COME ANTIRUGGINE, DISINFEZIONE, IMPREGNAZIONE, CONSERVAZIONE E ANTICRITTOGAMICI.
DA UTILIZZARE PER LA CURA DEI METALLI, LEGNO, PELLE E CUOIO. GOMMA, PLASTICA, PELLICCIA ED ALTRO. BALLISTOL, CONSERVA E IM PREGNA LA PELLE E LA RENDE IMPERMEABILE.
va bene?
-
rain
io personalmente non ci ho messo nulla... li ho fasciati nella pellicola bollata e riposti nella scatola con qualche confezione di gel di silice...
sicuramente il wd40 fa il suo ma poi evapora come l'olio o qualsiasi altro prodotto....
la vaselina io la uso x altro....

sicuramente il wd40 fa il suo ma poi evapora come l'olio o qualsiasi altro prodotto....
la vaselina io la uso x altro....
Io li ho messi nella scatola e basta.Ho ancora imballati gli originali della vecchia Street Bob!Se a qualcuno dovessero interessare,sono li nuovi nuovi.Magari per l'eventuale modifica di Pietro! 
MODERATORE FORUM
-
luca883cento
ci sarebbe un trattamento...si chiama passivazione..serve a mantenere il metallo..ma ti sconsiglio di avvolgerli nella plastica se li lubrifichi perchè con gli anni la plastica si deteriora e si appiccica all'olio macchiando gli scarichi in maniera irreversibile..la cosa più giusta è il cartone ondulato,li olii bene con una spugnetta e li metti in una scatola di cartone..non in ambienti umidi.
-
agofatbob
io i miei li ho avvolti in un asciugamano e poi messi dentro un sacco di quelli che si aspirano con aspirapolvere, e messi sullo scaffale in garage
Io li ho messi così come li ho tolti dalla moto nell' armadio in studio e stanno benissimo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"