Se avessi venduto la mia ad un privato(neofita) avrebbe pensato di aver fatto l'affare del secolo..
La qualitá di un usato é un fattore moooolto relativo..
Scambiereste un dyna con un king?
- Emanuele68
- Modello:
Re: Scambiereste un dyna con un king?
Se il King è il tuo sogno, allora prenderei sicuramente in considerazione lo scambio. 23 mila Km sono niente per motori così, e dubito che con un King ci abbia corso. Poi i cani che tirano a freddo esistono.... Conosci la storia della moto? il suo proprietario? Hai già guidato un King per un giro più lungo che il solito demo? Scordati la maneggevolezza della tua. Insomma razionalmente non s'ha da fare .... la tua moto (sei il primo proprietario?) che conosci ed è cresciuta con te, per un usato....... Però la passione è irrazionale per definizione. Se poi ci sono degli aspetti del tuo dayna che proprio non ti garbano e preferisci spendere il budget per passare ad un mezzo indiscutibilmente stupendo piuttosto che fare un up-grade alla tua. beh allora... chi non risica, non rosicavins ha scritto:Per 3mila euro di differenza scambiereste un dyna con un king??
Il mio Dyna è del 2010, il king del 2007.
Dyna 14mila km, king 23mila.
Vins-

Bello il King, stupendo !!

anche per me vale il fatto che se il tuo sogno è avere un RK è un ottimo affare... se invece non te ne frega nulla tieniti la tua...
a me è stato prorposto di scambiare il mio bad boy per un ford f150 Hd del valore di mercato su 4ruote di quasi 25.000 euro ...
ma io che me ne faccio ... ???
ho avuto diversi contatti per venderlo (è in vendita su moto.it)... ma come c'è scritto sull'annuncio non vendo a tutti ... anzi per ora a nessuno che me lo abbia chiesto
qualsiasi proposta di permuta non è nemmeno pensabile ... non scambierei mai la moto che ho sempre desiderato per una che .... mi piace!!! :nono:
se mi proponessero uno scambio con un knuckle invece...

a me è stato prorposto di scambiare il mio bad boy per un ford f150 Hd del valore di mercato su 4ruote di quasi 25.000 euro ...

ho avuto diversi contatti per venderlo (è in vendita su moto.it)... ma come c'è scritto sull'annuncio non vendo a tutti ... anzi per ora a nessuno che me lo abbia chiesto

se mi proponessero uno scambio con un knuckle invece...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd ha scritto:Infatti mechano!!Mechano ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAOrlando ha scritto: per la parte meccanica,ovvero per cercare di non prendere una fregatura magari fatti aiutare da un meccanico fidato,ancora meglio se HD,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per questi 5 minuti di allegria che mi hai regalato...
Meccanico fidato e dealer HD nella stessa frase sono un OSSIMORO!!!
Lui ti direbbe... CON QUELLO CHE COSTA.. LA POTRESTI PRENDERE NUOVA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Se ti piace il King fallo, 3 anni e 9.000 km non sono nulla. L'unica pecca sarebbe, se non vado errato, il vecchio telaio touring...vins ha scritto:Per 3mila euro di differenza scambiereste un dyna con un king??
Il mio Dyna è del 2010, il king del 2007.
Dyna 14mila km, king 23mila.
Vins-
Per divertirti a quanto vedo c'è già la monster

Nessun luogo è troppo lontano... basta che ci sia la Birra.