Scambiereste un dyna con un king?
- vins
- Modello: fxdc
Scambiereste un dyna con un king?
Per 3mila euro di differenza scambiereste un dyna con un king??
Il mio Dyna è del 2010, il king del 2007.
Dyna 14mila km, king 23mila.
Vins-
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Re: Scambiereste un dyna con un king?
io no, ha il doppio degli anni e il doppio dei km
Ultima modifica di agofatbob il 08/10/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto... non è una cosa fattibile!!!!agofatbob ha scritto:io no, ha il doppio degni anni e il doppio dei km
il tuo è più nuovo.. e con meno chilometri.!!
non te lo consiglio!!
mi è successo anche a me ad agosto volevo cambiare il mio dyna del 2007 con 26000 km con un road king del centenario 2003 km35000,senza aggiunta di euri
,però la cosa mi puzzava ,allora andò tutto a monte....occhio a questi cambi....anche se appetibili 

Io non conosco il Dyna di vins quindi mi sento solo di dare un consiglio:
per la parte meccanica,ovvero per cercare di non prendere una fregatura magari fatti aiutare da un meccanico fidato,ancora meglio se HD,per il resto secondo me conta molto come è messo il RK e quali sono le motivazioni che spingono il tizio a cambiarlo...poi magari se non sei convinto della differenza giocati le tue carte (anno,km,etc...) per diminuire la differenza in contanti...
Nell'usato bisogna essere sempre cauti ma credo che valga sempre la pena cercare di capire le cose in fondo per non farsi scappare quello che magari puo diventare un buon affare.
IMHO ovviamente..
per la parte meccanica,ovvero per cercare di non prendere una fregatura magari fatti aiutare da un meccanico fidato,ancora meglio se HD,per il resto secondo me conta molto come è messo il RK e quali sono le motivazioni che spingono il tizio a cambiarlo...poi magari se non sei convinto della differenza giocati le tue carte (anno,km,etc...) per diminuire la differenza in contanti...
Nell'usato bisogna essere sempre cauti ma credo che valga sempre la pena cercare di capire le cose in fondo per non farsi scappare quello che magari puo diventare un buon affare.
IMHO ovviamente..
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Sarò mal fidato ma con l'aria che tira gli affari li farei solo con gli amici...
-
Sono daccordo con te fortybob.. in tempi di crisi ce ne sono di sole... oh quante ce ne sono!!!Fortybob ha scritto:Sarò mal fidato ma con l'aria che tira gli affari li farei solo con gli amici...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAOrlando ha scritto: per la parte meccanica,ovvero per cercare di non prendere una fregatura magari fatti aiutare da un meccanico fidato,ancora meglio se HD,

Grazie per questi 5 minuti di allegria che mi hai regalato...
Meccanico fidato e dealer HD nella stessa frase sono un OSSIMORO!!!
-
Infatti mechano!!Mechano ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAOrlando ha scritto: per la parte meccanica,ovvero per cercare di non prendere una fregatura magari fatti aiutare da un meccanico fidato,ancora meglio se HD,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per questi 5 minuti di allegria che mi hai regalato...
Meccanico fidato e dealer HD nella stessa frase sono un OSSIMORO!!!
Lui ti direbbe... CON QUELLO CHE COSTA.. LA POTRESTI PRENDERE NUOVA!!!

-
- Modello: XR 1200 X
Anche a me mi era stato proposto uno scambio alla pari, la mia per un 48 dello stesso anno persino con meno km, mi ha inviato foto per email e info, devo ammettere che sono stato tentato. Poi leggendo dei problemi avuti da alcuni con la 48 non me la sono sentita, senza contare il legame affettivo che mi lega alla moto odierna. Mi sembrava di tradire...vins ha scritto:Per 3mila euro di differenza scambiereste un dyna con un king??
Vins-
Rispetto,onore,gloria