ciao luca mi sa che hai lo stesso identico problema con il mio fat boy anche se il mio è un po vecchiotto del tuo..... in sintesi problemi con il rele che mi ha inchiodato il pignone con la corona dentata....con successivo sgranamento.....che figata..... ti conviene portarla immediatamente dal concessionario se è ancora in garanzia e stare li, finche non te la mette a posto....io fossi in te farei cosi....invece nel mio caso mi attacco al....c........... ombrello dai e piu signorile....sto cercando qua e la qualche pezzo....fammi sapere so che tali pezzi costano tanto..ripeto fatti controllare tutto....un cordiale saluto a presto
gattone24 ha scritto:ciao luca mi sa che hai lo stesso identico problema con il mio fat boy anche se il mio è un po vecchiotto del tuo..... in sintesi problemi con il rele che mi ha inchiodato il pignone con la corona dentata....con successivo sgranamento.....che figata..... ti conviene portarla immediatamente dal concessionario se è ancora in garanzia e stare li, finche non te la mette a posto....io fossi in te farei cosi....invece nel mio caso mi attacco al....c........... ombrello dai e piu signorile....sto cercando qua e la qualche pezzo....fammi sapere so che tali pezzi costano tanto..ripeto fatti controllare tutto....un cordiale saluto a presto
Ciao, mi spieghi com'è lo sgranamento? Hai forzato l'accensione o la corona si è rovinata col tempo? Soprattutto, come ti sei accorto del rele? Esiste un test che può fare l'elettrauto?
Ho provato a consultare la diagnostica della moto. Compaiono le scritte:
ECM N
OCM N
SPDO N
ABS Y
C1094 (luce freno anteriore sempre accesa)
PN 31852-11A
Emanuele68 ha scritto:Per la mia esperienza quando una batteria si carica in poco tempo è perchè è andata, fritta.
si perchè non accumula più e risultra satura subito...datemi retta non è possibile che questi anti furti ammazzino queste batterie così in fretta la mia ha 9 anni e va bene chiaramente senza antifurto..
io ve l'ho detta poi vedete voi..
tanto se vogliono rubarla con o senza antifurto la rubano ugualmente..
Problema risolto: batteria andata. L'ho sostituita e ho tirato un mezzo sospiro di sollievo, anche se il motorino voglio farlo guardare, non vorrei che i diversi tentativi di avvio falliti l'abbiano danneggiato. Comunque anch'io credo che un anno e mezzo di vita sia un po' poco per una batteria. Quindi voi dite che il problema è l'antifurto? Non c'è modo di escluderlo?
batteria????quando sento questa parola mi scatta l'allarme interno
Sicuro che sia solo la batteria? io l'ho cambiata all'inizio di agosto e dopo un mese e mezzo ho scoperto che non era quello il problema principale ma il regolatore....e non so nemmeno che cacchio è sto robo!comunque è dal meccanico e aspetto il pezzo di ricambio.
Auguri anche a te per risolvere il problema, io mi sono presa delle incazzature notevoli per il problema.