problema con le khrome werks 3"??
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: problema con le khrome werks 3"??
oh ragazzi.. piccolo ot...
ma il filtro rotondo che adoro.. il big suker è della screamin eagle o no???
e poi.. ho girato su internet ma non sono riuscito a trovare i cover... mi date una mano?? ;)
e poi.. ho girato su internet ma non sono riuscito a trovare i cover... mi date una mano?? ;)
watthd ha scritto:oh ragazzi.. piccolo ot...
sono di arlen ness
per le cover prova a guardare su americanwheels.it
o al massimo a contattarli perchè se non l'hanno te lo possono procurare

-
Grazie per la risposto ho trovato anche quello screamin eagle.. e cover spettacolarigenga ha scritto:watthd ha scritto:oh ragazzi.. piccolo ot...
sono di arlen ness
per le cover prova a guardare su americanwheels.it
o al massimo a contattarli perchè se non l'hanno te lo possono procurare

mick ha scritto:dalla sonda parte un cavo, lo segui fino a trovare dove c'è il connettore, sollevi lievemente la levetta per staccare il collegamento, interponi, fermi con la fascetta da elettricista l'arricchitore al telaio, ed il gioco è fatto... 5 min al max, con tento di cicchino fumato durante...Massimo ha scritto:Ottimo,ero già li preoccupato a capire come caspita potevo svitare quei maledetti sensori!!!!!!![]()
![]()
![]()
Spettacolo!!

MODERATORE FORUM
Con i Khrome Werks perdono molta coppia gli Sporty, specie la 883. Se ne lamentano tutti quelli che le hanno montate.
E no, l'elettronica non riesce a compensare.
C'è molta ignoranza e molte dicerie in giro su cosa le modifiche all'elettronica possano o non possano fare...
E no, l'elettronica non riesce a compensare.
C'è molta ignoranza e molte dicerie in giro su cosa le modifiche all'elettronica possano o non possano fare...
Quindi Mech la S.Low di mia moglie montando ora filtro S.E. e i suddetti scarichi con gli arricchitori migliora,oppure come dici tu l'elettronica non compensa...... 

MODERATORE FORUM
Migliora la carburazione, ma non ti ridà la coppia ai bassi regimi che è stata persa...Massimo ha scritto:Quindi Mech la S.Low di mia moglie montando ora filtro S.E. e i suddetti scarichi con gli arricchitori migliora,oppure come dici tu l'elettronica non compensa......
Mechano ha scritto:Migliora la carburazione, ma non ti ridà la coppia ai bassi regimi che è stata persa...Massimo ha scritto:Quindi Mech la S.Low di mia moglie montando ora filtro S.E. e i suddetti scarichi con gli arricchitori migliora,oppure come dici tu l'elettronica non compensa......
Li ci vorrebbe o una centralina o sertare.....
MODERATORE FORUM
-
Dicevo io.... non è il primo che si lamenta della perdita di coppia con le krome werks...Massimo ha scritto:Mechano ha scritto:Migliora la carburazione, ma non ti ridà la coppia ai bassi regimi che è stata persa...Massimo ha scritto:Quindi Mech la S.Low di mia moglie montando ora filtro S.E. e i suddetti scarichi con gli arricchitori migliora,oppure come dici tu l'elettronica non compensa......
Li ci vorrebbe o una centralina o sertare.....
sono praticamente aperte!!!

infatti io lo dico sempre la coppia ai bassi si perde tutta aprendo le marmitte,come dice Mecch,il motore ha bisogno la contropressione se si vuole la coppia...la carburazione è necessario rifarla per compensare il surriscaldamento del gruppo termico e per far girare meglio il motore dopo aver montato scarichi aperti,che altrimenti soffrirebbe in modo serio...ma la coppia non la ri-acquisti eh,quasi nulla..chi dice non mi sono accorto anzi sembra più fluida è perchè la moto ha talmente perso prestazioni che riprende in lentezza sin da giri bassi,ma è solo una impressione...una moto identica a fianco con scarichi chiusi scatta via meglio e lo brucia i primi 50 mt..si sa..se no, bisogna elaborare ma come la mia,si guadagna dai medio in su come regimi.