problema con le khrome werks 3"??

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: problema con le khrome werks 3"??

Messaggio da watthd »

oh ragazzi.. piccolo ot...
ma il filtro rotondo che adoro.. il big suker è della screamin eagle o no???

e poi.. ho girato su internet ma non sono riuscito a trovare i cover... mi date una mano?? ;)
genga
Modello:

Messaggio da genga »

watthd ha scritto:oh ragazzi.. piccolo ot...

e poi.. ho girato su internet ma non sono riuscito a trovare i cover... mi date una mano?? ;)

sono di arlen ness

per le cover prova a guardare su americanwheels.it
o al massimo a contattarli perchè se non l'hanno te lo possono procurare :)
watthd

Messaggio da watthd »

genga ha scritto:
watthd ha scritto:oh ragazzi.. piccolo ot...

sono di arlen ness

per le cover prova a guardare su americanwheels.it
o al massimo a contattarli perchè se non l'hanno te lo possono procurare :)
Grazie per la risposto ho trovato anche quello screamin eagle.. e cover spettacolari :wowo!!: :wowo!!:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

mick ha scritto:
Massimo ha scritto:Ottimo,ero già li preoccupato a capire come caspita potevo svitare quei maledetti sensori!!!!!! :ohno: :ohno: :evil: :evil:
dalla sonda parte un cavo, lo segui fino a trovare dove c'è il connettore, sollevi lievemente la levetta per staccare il collegamento, interponi, fermi con la fascetta da elettricista l'arricchitore al telaio, ed il gioco è fatto... 5 min al max, con tento di cicchino fumato durante... :ok:

Spettacolo!! :hahaha: Grazie mille per l'info Mick appena arrivano seguirò le istruzioni!!! :birra: :birra: :birra:
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Con i Khrome Werks perdono molta coppia gli Sporty, specie la 883. Se ne lamentano tutti quelli che le hanno montate.

E no, l'elettronica non riesce a compensare.

C'è molta ignoranza e molte dicerie in giro su cosa le modifiche all'elettronica possano o non possano fare...
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quindi Mech la S.Low di mia moglie montando ora filtro S.E. e i suddetti scarichi con gli arricchitori migliora,oppure come dici tu l'elettronica non compensa...... :confuso:
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto:Quindi Mech la S.Low di mia moglie montando ora filtro S.E. e i suddetti scarichi con gli arricchitori migliora,oppure come dici tu l'elettronica non compensa...... :confuso:
Migliora la carburazione, ma non ti ridà la coppia ai bassi regimi che è stata persa...
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:
Massimo ha scritto:Quindi Mech la S.Low di mia moglie montando ora filtro S.E. e i suddetti scarichi con gli arricchitori migliora,oppure come dici tu l'elettronica non compensa...... :confuso:
Migliora la carburazione, ma non ti ridà la coppia ai bassi regimi che è stata persa...

Li ci vorrebbe o una centralina o sertare.....
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
Mechano ha scritto:

Li ci vorrebbe o una centralina o sertare.....
Dicevo io.... non è il primo che si lamenta della perdita di coppia con le krome werks...
sono praticamente aperte!!! :bua: :bua:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

infatti io lo dico sempre la coppia ai bassi si perde tutta aprendo le marmitte,come dice Mecch,il motore ha bisogno la contropressione se si vuole la coppia...la carburazione è necessario rifarla per compensare il surriscaldamento del gruppo termico e per far girare meglio il motore dopo aver montato scarichi aperti,che altrimenti soffrirebbe in modo serio...ma la coppia non la ri-acquisti eh,quasi nulla..chi dice non mi sono accorto anzi sembra più fluida è perchè la moto ha talmente perso prestazioni che riprende in lentezza sin da giri bassi,ma è solo una impressione...una moto identica a fianco con scarichi chiusi scatta via meglio e lo brucia i primi 50 mt..si sa..se no, bisogna elaborare ma come la mia,si guadagna dai medio in su come regimi.
Rispondi