problema con le khrome werks 3"??

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
gr@
Modello:

problema con le khrome werks 3"??

Messaggio da gr@ »

sono nuovo in questo forum e girovagando un po' di giorni quà sopra ho cercato di farmi un'idea su quali scarichi,a detta di voi,avessero un buon sound unito a buone prestazioni,ovviamente ho guardato anche su youtube ma non si capisce poi così bene... ero orientato sui khrome werks 3hp plus (buon compremesso tra sound,bellezza e prezzo) ma leggendo quà e là ho visto che sono troppo aperti e fanno diminuire la coppia ai bassi e medi regimi..... :picchiatesta: Ora mi chiedo,neanche con una centralina aggiuntiva,o al limite portando la bestia al banco,si riesce a non perdere potenza? in alternativa voi quali scarichi consigliate? Grazzzzzzie
Born to lose - Live to win
gipo

Re: problema con le khrome werks 3"??

Messaggio da gipo »

gr@ ha scritto:sono nuovo in questo forum e girovagando un po' di giorni quà sopra ho cercato di farmi un'idea su quali scarichi,a detta di voi,avessero un buon sound unito a buone prestazioni,ovviamente ho guardato anche su youtube ma non si capisce poi così bene... ero orientato sui khrome werks 3hp plus (buon compremesso tra sound,bellezza e prezzo) ma leggendo quà e là ho visto che sono troppo aperti e fanno diminuire la coppia ai bassi e medi regimi..... :picchiatesta: Ora mi chiedo,neanche con una centralina aggiuntiva,o al limite portando la bestia al banco,si riesce a non perdere potenza? in alternativa voi quali scarichi consigliate? Grazzzzzzie
io li ho montati ora fantastici,con arrichitori mechano e filtro bigsucker,na'favola :ok: :ok: :ok: :moto:
gr@
Modello:

Messaggio da gr@ »

se non mi sbaglio proprio mechano diceva che le khrome sono troppo aperte e si perdeva potenza,e considerato che lui sembra proprio uno in gamba visti i numerosi post quà sopra mi è venuto qualche dubbio..... quindi tu dici che questa perdita ai bassi-medi regimi non l'hai avvertita? che modello hai?? io una street bob
gipo

Messaggio da gipo »

dyna super glide custom 2007,andare va bene non scalda ,riesco tenere la 6 a 80 km orari,bella piena altro non so che dirti :hola:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

si.......in teoria hai ragione,la coppia ai bassi la perdi...si sposta un po' agli alti...alla fine chi si accorge e chi no con l'iniezione e il 1600 cc..però,èIMPORTANTE CHE RICARBURI ATTRAVERSO FILTRO PER FAR RESPIRARE IL MOTORE E ALMENO GLI ARRICCHITORI DI MECC..SE NO SCALDI IL MOTORE E LA PERDITA LA SENTI...FAI TUTTI E TRE INSIEME NON PENSARE COMINCIO CON LE MARMITTE POI FARò IL FILTRO E GLI ARRICCHITORI,PERCHè NON SI FA,PENA ROVINI PRESTAZIONI E NON GODI IL MIX PERCHè LO FAI A STRATI OLTRE CHE SCALDARE LE GUARNIZIONI TESTE.
gr@
Modello:

Messaggio da gr@ »

grazie gipo,allora è perfetto :stracool: ,speravo in una soluzione anche perchè il suono delle werks mi piace troppo! e cmq avevo pensato proprio di fare scarichi,filtro e arricchitori/centralina tutto in una volta,magari dovendo aspettare pure un pò di più visto il costo.... Dato che ci sono ti volevo chiedere una cosa luca883cento,vista la combinazione khrome werks e filtro screamin eagle (praticamente lo stage 1),pensi che gli arricchitori siano semplicemente la soluzione meno costosa oppure meglio una centralina?
rever
Modello:

Messaggio da rever »

per recuperare hai bassi, basta mettere quello che la KW chiama kit di riduzione rumore, la moto è un po più silenziosa e recupera abbastanza quello che aveva perso ai bassi....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto: io li ho montati ora fantastici,con arrichitori mechano e filtro bigsucker,na'favola :ok: :ok: :ok: :moto:

Non vedo l'ora che arrivino per provarli sulla S.Low! Si sente tanto la differenza Gipo? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

rever ha scritto:per recuperare hai bassi, basta mettere quello che la KW chiama kit di riduzione rumore, la moto è un po più silenziosa e recupera abbastanza quello che aveva perso ai bassi....
Infatti... ti quoto rever, la krome werks sul suo sito ha tipo dei dbkiller, riduci un po' il rumore.. e aumenti anche la coppia :occhiolino:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ragazzi... non sto riuscendo a trovare il post di mechano sugli arricchitori.. vorrei leggerlo... mi date una mano ?? :ciao:
Rispondi