problema con le khrome werks 3"??

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: problema con le khrome werks 3"??

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:Ragazzi... non sto riuscendo a trovare il post di mechano sugli arricchitori.. vorrei leggerlo... mi date una mano ?? :ciao:

http://annunci.ebay.it/annunci/arricchi ... i/13858040

:ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
watthd ha scritto:Ragazzi... non sto riuscendo a trovare il post di mechano sugli arricchitori.. vorrei leggerlo... mi date una mano ?? :ciao:

http://annunci.ebay.it/annunci/arricchi ... i/13858040

:ok:
Grazie max!!! :hola: :hola:
gipo

Messaggio da gipo »

rever ha scritto:per recuperare hai bassi, basta mettere quello che la KW chiama kit di riduzione rumore, la moto è un po più silenziosa e recupera abbastanza quello che aveva perso ai bassi....
messi me li sono fatti con una barra filettata da 10 e due rondelle maggiorate..............mah ti diro +o-non trovo differenza :ciao:
artur
Modello: street glide special 2016

Messaggio da artur »

Io li avevo sul mio street bob con pcv e filtro aperto,la moto era una bomba.
Perdita ai bassi..............macchè anzi.....
Ti consiglio di fare lo sforzo e aggiungere un filtro e 1 rimappa e la moto andrà da dio
Ultimo consiglio,non mettere nessun dbkiller i khrome werks devono suonare così come sono,vedrai che dopo un pò di km il suono sarà + profondo e tu li saprai gestire al meglio.
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
gr@
Modello:

Messaggio da gr@ »

grazie ragazzi,i dubbi ormai non ne ho più visto anche che il suono di quelle marmitte mi strega! :hola:
Born to lose - Live to win
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

gr@ ha scritto:grazie gipo,allora è perfetto :stracool: ,speravo in una soluzione anche perchè il suono delle werks mi piace troppo! e cmq avevo pensato proprio di fare scarichi,filtro e arricchitori/centralina tutto in una volta,magari dovendo aspettare pure un pò di più visto il costo.... Dato che ci sono ti volevo chiedere una cosa luca883cento,vista la combinazione khrome werks e filtro screamin eagle (praticamente lo stage 1),pensi che gli arricchitori siano semplicemente la soluzione meno costosa oppure meglio una centralina?
Beh come tutte le cose,la centralina ti da un vero e proprio incremento di prestazioni su tutto l'arco,mentre gli arricchitori sono in grado di favorire l'ingrassaggio solo nella zona dove normalmente la mappa originale è povera ed è molto importante!!..in altre parole la centralina ha la possibilità di migliorare al 100% tutta l'erogazione e comprende anche la fase,ovvero lo scoppio del carburante nella cameradi combustione..
gli arricchitori invece arricchiscono fino al limite la carburazione dove poi già la centralina di serie oltre un certo numero di giri ingrassa abbondantemente anche lei..ma ovviamente non si tocca la fase..
Per avere lumi e spiegazioni migliori delle mie dovresti contattare il Mechano via mess privato,fa anche le mappe e le centraline oltre gli arricchitori,è un vero genio.
gr@
Modello:

Messaggio da gr@ »

mechano sembra davvero in gamba con l'elettronica,ma ho letto che è di verona e io di vicino roma ed incredibile quì a roma non trovo neanche un banco prova dynojet nel caso volessi rimappare a puntino la moto..... :picchiatesta:
lukyluke
Modello:

Messaggio da lukyluke »

Vai da ing. Bravomo, banco Dynojet serio e competente.
Ha rimappato la mia e va che è una vera bellezza da guidare!
gr@
Modello:

Messaggio da gr@ »

grazie luky,non lo conoscevo!!! :stracool: controllando anche sul sito della dynojet per vedere quali officine avessero il banco prova quì a roma il nome di questo ing. bravomo non esce fuori,esce il nome di un'altra officina che ha chiuso....
genga
Modello:

Messaggio da genga »

io li hò su da 11000km e sono una goduria :evil:

filtro originale e arricchitori mechano

poi quando cambierò il filtro monterò anche la centralina
Rispondi