TERZO RITROVO hdforums

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:luca....
luca. . . .
luca . . . .
e stacca quei 2 ca%%o di fili e fai un ponticello!!!!!!! tanto per quel giorno c'hai il cu*o incollato sulla moto, che vuoi che te la rubi??? poi se proprio hai paura ci piazzo il bob a muso davanti io :furbo:
o porti una catena e la leghi alla mia... così fanno stile bici... fottono la moto a te e la ruota a me!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH :hahaha:
mi sto spaccando dal ridere e si che io mi fermi per quello non esiste ci ho pensato pure io al ponticello coi fili nel caso,stile ladro di auto... :pistole:
vediamo dai vediamo...
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da Fortybob »

Allora ragazzi il ristorante si chiama BUCINE BASSO(guardate il sito) e ci fa:
6 antipasti
2 primi
tagliata di cinata senese
Contorno
Dolce,caffé,ammazzacaffè
Acqua,vino

32 euro
Entro domani
mi dovete dare conferma di chi viene a pranzo anche in caso di pioggia,il ristoratore fa la spesa venerdí mattina e non voglio fare figurette..
Chi è indeciso può partecipare al pranzo con menú alla carta,nessuno lo caccia.
Lista di chi viene sicuramente:
Fabio + 1
cors + 1
Freg
Messaggi: 75
Iscritto il: 05/02/2012, 0:54
Modello:
Località: Genova

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da Freg »

mick ha scritto:le parole le porta via il vento, le biciclette i livornesi... attenti bimbi a dove andate :hahaha: :hahaha: :hahaha:

fabio a problemi con il ristorante, luca ha rotto l'accensione, il tempo lo da pessimo... vuol dire solo una cosa :marameo: che va rimandato a domenica 7 ottobre :joker:

(cors non ti inca**** è ovvio che ruzzo :occhiolino: )
beh l'idea non é poi cosi sbagliata, le previsioni della liguria per domenica danno acqua a catinelle. Se la prendo per strada é un conto ma se esco dal garage e mi lavo....non é buono.
In questo momento sono a casa con l'influenza anche se la situazione sta migliorando e se mi riprendo una strinata sono fottuto.....
rain

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da rain »

Fabio + 1
cors + 1
rain (in moto con o senza acqua)


luca se il problema è quello di alzarti presto sabato sera puoi venire a dormire e magnare da me (sul divano)... poi facciamo il viaggio assieme domenica....
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da CABAL »

Fabio + 1
cors + 1
rain (in moto con o senza acqua)
daniele??

Ragazzi ho messo il punto interrogativo io,intanto la mia ragazza ha un corso a bologna e mi ha dato buca..io venivo anche da solo senza problemi..purtroppo parlando sinceramente, e dato che qui siamo tutti amici ed e' giusto dire le cose come stanno,non sono ancora convinto di venire per il semplice motivo che io,ha differenza di rain,odio prendere l'acqua in moto...mi mette proprio il nervoso e mi rovinerei la domenica..mi rompe le palle perche' ci tenevo a venire in quanto per me era il mio primo raduno in assoluto...ed ero entusiasto come un bambino con il primo giocattolo....ma se devo mettermi in moto....prendere il temporale tutto il giorno...non godermi un cavolo di paessaggio e stare bagnato da mattina a sera...no...mi spiace con tutto il cuore ma salto....Poi se le previsioni mentono allora mi trovate alla rotatoria...
Spero che mi comprendiate....
Dany
Iron883
gipo

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da gipo »

Fabio + 1
cors + 1
rain (in moto con o senza acqua)
gipo+1 (in moto con poca acqua ,in auto con tanta acqua da casa, in barca con noè se diluvia, :hahaha: )
io in tutti i modi ci sono ( tolto eventuale spostamento ,ho felicitato rain) :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di gipo il 26/09/2012, 18:39, modificato 1 volta in totale.
rain

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da rain »

se la data cambiate..... fate..... ma di rain vi scordate... -che fa anche rima-
rain

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da rain »

daniele ha scritto:Fabio + 1
cors + 1
rain (in moto con o senza acqua)
daniele??

Ragazzi ho messo il punto interrogativo io,intanto la mia ragazza ha un corso a bologna e mi ha dato buca..io venivo anche da solo senza problemi..purtroppo parlando sinceramente, e dato che qui siamo tutti amici ed e' giusto dire le cose come stanno,non sono ancora convinto di venire per il semplice motivo che io,ha differenza di rain,odio prendere l'acqua in moto...mi mette proprio il nervoso e mi rovinerei la domenica..mi rompe le palle perche' ci tenevo a venire in quanto per me era il mio primo raduno in assoluto...ed ero entusiasto come un bambino con il primo giocattolo....ma se devo mettermi in moto....prendere il temporale tutto il giorno...non godermi un cavolo di paessaggio e stare bagnato da mattina a sera...no...mi spiace con tutto il cuore ma salto....Poi se le previsioni mentono allora mi trovate alla rotatoria...
Spero che mi comprendiate....
Dany

ciao daniele....
come darti torto...
l'accendere il motore, il rumore, il freddo il caldo... 2 discorsi con gli amici o con perfetti sconosciuti... sono un esplosione di sensazioni di cui non posso fare a meno....

50 km o 500 km non importa.... non è una distanza... è vivere!


ma chi mi conosce lo sa.... sono fatto strano.
rain

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da rain »

facciamo così se cambiate data io vengo a pisa e mi faccio un aperitivo con chi c'è... anche da solo :birra:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da mick »

boni tutti su... la mia era una battuta... :tonto:
intanto anche se io non ci sarò, e vi assicuro che mi dispiace da morire, e questo cors e luca lo sanno, il raduno è fissato a domenica... la gente si è sbattuta per organizzare il tutto, chi ha dovuto prendere le ferie, chi si è menato con le telefonate ai ristoratori, chi ha fatto fare le patch... il raduno è questa domenica...
p.s. lo dico in maniera "dura" :P perchè siamo tra amici, e vedo che gli amici del forum ci tengono al raduno, ed a trovarsi

poi più in la si potranno organizzare anche altri raduni, a giro per l'Italia, questo sta a voi... a chi si impegnerà come cors e fabio ad organizzare... o come chi si è organizzato per gli altri 2 precedenti...

io mi impegnerò a venirci, motorizzato se possibile, oppure come zavorra di chi vorrà essere gentile a portarmi... prometto di tenere le mani a posto e di non fare strani scherzi :joker:

ed ora continuate pure con la lista, che pure io ho ridetto la mia :birra:

Fabio + 1
cors + 1
rain (in moto con o senza acqua)
daniele??
gipo+1
Bloccato