cors ha scritto:non era riferito a te non fraintendermi!
è un discorso più generico, sul modo di fare delle persone.
allora cosa dovrebbe dire saverix? che viene da termoli?
Ciao ragazzi,.. forse non mi conoscete perchè non scrivo molto dato il mio poco tempo a disposizione, ma ho potuto conoscere Damiano anche se solo virtualmente e devo dire che è una persona squisita, ed ha un entusiasmo fuori dal comune...
organizzare un evento del genere, per piccolo che voglia essere, mette in gioco doti organizzative non da tutti e quindi spero che questo W.E. vi divertiate alla grande tutti insieme...sarebbe il miglior premio per il nostro CORS per l'impegno che ha profuso... questa volta non mi è stato possibile anche se ci avvevo fatto un pensierino, ma spero di essere dei vostri alla prossima occasione (sperando in tempi migliori sotto tutti i punti di vista)..
un abbraccio a tutti
Saverio
Allora qui ci stiamo perdendo...ricapitolando..
dove come quando e perchè..3° raduno HDforums...allora ritrovo a che ora e dove,poi si prosegue per dove,e infine andove se magna??
per essere la alle 10 di mattina in quel di Pisa me tocca partire alle 5 da casa mia..ma pure ripartire alle 16/17 al massimo da la o no?e vabbene mi spiace solo che mancano il Cuggy e Speedo e Ago e Danipi e la Bronti e porca paletta...mi faccio il viaggio in solitaria..
C'è stata qualche piccola correzione rispetto al programma che avevo scritto tempo fa,domani mattina il ristorante mi da conferma e riscrivo tutto in bella copia...
Vai tranquillo Luca che se magna,se beve e se famo pure mber giro....sempre se ti regge il fisico...
fabio48 ha scritto:C'è stata qualche piccola correzione rispetto al programma che avevo scritto tempo fa,domani mattina il ristorante mi da conferma e riscrivo tutto in bella copia...
Vai tranquillo Luca che se magna,se beve e se famo pure mber giro....sempre se ti regge il fisico...
Si per quello no problem li ho già fatti 900 km in giornata e non c'è problema..
ma sai cosa c'è?? sperando che la chiave di accensione non mi lasci a piedi..PORCOD...
stasera ho spaccato involontariamente la chiave nel blocchetto,si è impigliato il portachiavi nel giubbotto mentre mi sono inclinato davanti alla moto...ho spaccato la chiave di accensione.. e per tirarla fuori ho smadonnato un po' con la pinza rovinando il blocchetto accensione,adesso ogni tanto mentre vado la moto si spegne perchè non sta fermo in posizione di "on",si è rotto..sono un po' restio a spararmi 900 km così porca md....l'ho già ordinato speriamo arrivi in tempo...uff che sfiga!!SE STA ROBA MI FA SALTARE IL RADUNO MI INCAXX!!!!
luca....
luca. . . .
luca . . . .
e stacca quei 2 ca%%o di fili e fai un ponticello!!!!!!! tanto per quel giorno c'hai il cu*o incollato sulla moto, che vuoi che te la rubi??? poi se proprio hai paura ci piazzo il bob a muso davanti io
o porti una catena e la leghi alla mia... così fanno stile bici... fottono la moto a te e la ruota a me!
le parole le porta via il vento, le biciclette i livornesi... attenti bimbi a dove andate
fabio a problemi con il ristorante, luca ha rotto l'accensione, il tempo lo da pessimo... vuol dire solo una cosa che va rimandato a domenica 7 ottobre