le donne...che mazzate che danno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hozono
Modello:

Re: le donne...che mazzate che danno

Messaggio da Hozono »

ragazzi,vi ringrazio molto per il supporto che mi state dando.
In effetti le paure sono tante...ho appena capito "che mestiere voglio fare da grande"e gia mi chiedono di mettere su famiglia....forse a lei basterebbe sentirne anche solo parlare (cosa che in effetti non faccio mai).Fatto sta che questa sera ci vedremo per discuterne.
La cosa che piu mi lascia perplesso è che è diventata tutta d'un tratto fredda come il ghiaccio e non mi chiama nemmeno piu con i nomignoli che eravamo soliti darci...non capisco il perchè.
Forse si è offesa quando le ho detto che in vita mia non mi sposero mai perchè le donne ti lasciano in mutande e ti mangiano tutto??
Forse ci è rimasta male quando le ho detto che la casa in cui andremo a stare sarà soltanto mia in previsione di una eventuale divisione?
Non è che il sentimento svanisce dall'oggi al domani...bha...di donne non ci ho mai capito un belino. :confuso:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Ghino ha scritto:Non entro nei particolari della mia vita, altrimenti diventi Gay :evil: :evil:

Per il resto ti posso garantire che se lei è quella giusta ti saprà aspettare senza rompere le palle....
se non capisce le tue esigenze è bene che vada fuori dai coglioni!! prima che sia troppo tardi e magari avrai firmato per un mutuo o ci sarà un figlio di mezzo!!
di tutti i commenti arrivati (compresi i miei) questo è quello più sensato, conciso e pratico :clap: :ok:

più che altro speriam che Hozono riesca a metterlo in pratica bene usando i toni giusti e senza usare espressioni senza senso come quelle che le ha già detto... :confuso:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Hozono ha scritto:Forse si è offesa quando le ho detto che in vita mia non mi sposero mai perchè le donne ti lasciano in mutande e ti mangiano tutto??
Forse ci è rimasta male quando le ho detto che la casa in cui andremo a stare sarà soltanto mia in previsione di una eventuale divisione?
Una donna sta con te perché sente che la ritieni diversa da tutte le altre perciò se generalizzi
dicendo che "le donne" ti lasciano in muntande le fai capire che lei non è così speciale per te.
Se questo è davvero quello che pensi ovvio che il rapporto non può andare avanti.

Se poi nel discorso ci metti dentro anche l'eventuale separazione ecco che lei sente il vostro
rapporto ancora meno sicuro... così sei tu che la fai allontanare.
Ghino
Modello:

Messaggio da Ghino »

Hozono ha scritto:ragazzi,vi ringrazio molto per il supporto che mi state dando.
In effetti le paure sono tante...ho appena capito "che mestiere voglio fare da grande"e gia mi chiedono di mettere su famiglia....forse a lei basterebbe sentirne anche solo parlare (cosa che in effetti non faccio mai).Fatto sta che questa sera ci vedremo per discuterne.
La cosa che piu mi lascia perplesso è che è diventata tutta d'un tratto fredda come il ghiaccio e non mi chiama nemmeno piu con i nomignoli che eravamo soliti darci...non capisco il perchè.
Forse si è offesa quando le ho detto che in vita mia non mi sposero mai perchè le donne ti lasciano in mutande e ti mangiano tutto??
Non è che il sentimento svanisce dall'oggi al domani...bha...di donne non ci ho mai capito un belino. :confuso:
Ferma tutto!!
SE lei parte già con ste menate sei fatto!!
Ed inoltre consiglio per esperienza fatta, prima di firmare per qualcosa di serio CONVIVI !!
nche buttandodei soldi in un'affitto per qualche tempo, son ben spesi !!
Non partire subito con matrimonio cazzi e smazzi !!!
Ed inoltre a piccole dosi cerca di fargli capire il tuo lato peggiore... perchè sotto lo stesso tetto e con i problemi di ogni giorno prima o poi verrà fuori, non sono sempre rose e cioccolatini !!!
il resto sarà solo una passeggiata;)
Ovvio poi io parlo in base a cio che dici tu, lei non la conosco, parlo in generale, strano ma esistono eccezzioni ;)
Ultima modifica di Ghino il 07/01/2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

marce75 ha scritto:
Hozono ha scritto:Forse si è offesa quando le ho detto che in vita mia non mi sposero mai perchè le donne ti lasciano in mutande e ti mangiano tutto??
Una donna sta con te perché sente che la ritieni diversa da tutte le altre perciò se generalizzi
dicendo che "le donne" ti lasciano in muntande le fai capire che lei non è così speciale per te.
Se questo è davvero quello che pensi ovvio che il rapporto non può andare avanti.

Se poi nel discorso ci metti dentro anche l'eventuale separazione ecco che lei sente il vostro

se con una donna usi queste espressioni, non solo ti molla, ma ingaggia pure un sicario per ammazzarti e bruciarti la moto davanti agli occhi mentre stai schiattando... :evil: :evil:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

non ho capito una cosa, ma vivi con i tuoi? se e' cosi',
Dato che sono un bastardo ti dico:
se hai questi dubbi, le cose sono 2 o non sei ancora maturo per il matrimonio o convivenza o lei non e' quella giusta per te, oppure terza ipotesi stai troppo bene a casa con i tuoi.
Fatti un bel esame di coscenza e cerca di capire cosa fuoi fare da grande e cerca di indirizzare la tua vita in questo senso e ricorda che prima o poi dovrai fare sacrifici e che la vita non e' detto che diventi come te la sei sognata.
Io ho 33 anni, mi sono sposato a 27 e come molti senza un soldo in tasca, sto' facendo tantissimi sacrifici e spesso la notte non dormo, ma il fatto di avere una mia famiglia, una bambina mi ripaga di tutto
harley's don't leak oil
they mark their territory
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

si berry,sto con i miei e ci sto bene :) ...piu che altro perchè ho la possibilità di risparmiare un bel po di soldini senza rinunciare alle mie passioni.
Ovvio che un giorno vorrei avere una famiglia...ma sono dell'idea che forse è meglio comprare casa con un mutuo piccino piuttosto che indebitarmi per 40 anni e privarmi poi di tutto per fare le cose di fretta.... purtroppo la mia generazione è fatta da persone cresciute in mezzo a mille segate, mille comodità e che fanno fatica a ricondurre il proprio stile di vita a qualcosa di piu essenziale.Questo fa si che i due cuori e una capanna non possano piu coesistere se non circondati da mille cose futili ... le donne però sono sognatrici e per loro la cosa sembra sempre fattibile...
Ultima modifica di Hozono il 07/01/2010, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

Albert_SE ha scritto:
marce75 ha scritto:

se con una donna usi queste espressioni, non solo ti molla, ma ingaggia pure un sicario per ammazzarti e bruciarti la moto davanti agli occhi mentre stai schiattando... :evil: :evil:
Stai buono tu che se mi lascio mi devi portare per donne con il countach :)
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Hozono ha scritto:
Stai buono tu che se mi lascio mi devi portare per donne con il countach :)
sei messo bene, va...

mi sa che devi far pace con la morosa... :evil:
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

Mi permetto di dire la mia in questo argomento delicato... non prenderlo come un consiglio ma come una testimonianza, devi essere tu a confrontarti con gli altri perchè sei tu che vedi un problema nella tua relazione, e tu solo devi trarne eventuali conclusioni! Detto questo...
Siamo circa coetanei, io ho 28 anni, sono un'operaio che guadagna discretamente (senza peli sulla lingua: 1400€ ca.), lavoro dall'età di 18 anni (dopo aver interrotto gli studi), vivo ancora in casa coi miei genitori e ho una fidanzata da quasi un'anno, con la quale vivo ogni giorno momenti di gioia (dai, a volte son dolori invece :evil: ).
In tutti questi anni mi son sempre dato da fare, a volte con lavoretti secondari (da adolescente ho lavorato come pizzaiolo, per 4 anni), non mi sono mai fatto mancare nulla e ho sempre avuto ciò che desideravo, come frutto dei miei sforzi. Non ho mai sperperato denaro a destra e manca ma come tutti sappiamo in questi tempi è difficile pure risparmiare qualcosa quindi non ho un patrimonio messo da parte, giusto il necessario per vivere dignitosamente e avere una buona sicurezza.
Ogni tanto con la mia fidanzata fantastichiamo, pensiamo a quando ci sposeremo e andremo a vivere insieme; a me piacerebbe molto acquistare una casa, però è puramente un sogno perchè le cifre sono esorbitanti... però piuttosto d'andare a vivere in un appartamento coinvolgerei la mia famiglia per costruire una bifamiliare, con mutuo annesso.
Insomma, ci vogliono tanti soldi... che non ho! E non saranno certo quei 10-20 mila euro in piu che mi cambieranno la vita! Il mutuo va piantato, e pure bello grosso. Magari a cinquant'anni (spero a ottanta), quando i nostri genitori passeranno a miglior vita ci ritroveremo una buona eredita, però col senno di poi... Si vive al giorno ormai e non si fa affidamento a questi pensieri!
Ogni coppia ha le sue esigenze, le piu disparate... ma siccome si è in due, basta parlarne tranquillamente e scendere a compromessi; non serve rinunciare a nulla, basta adeguarsi e andare d'accordo. Ricordandosi sempre che nulla può mettere in secondo piano l'amore, se di amore vero si tratta.
Ho discusso con la mia ragazza diverse volte riguardo al matrimonio e siamo della stessa idea: la convivenza si adatta meglio a chi vuole "giocare" alla famiglia. Noi non abbiamo paura di fare il "passo", di sposarci; ce lo hanno insegnato i nostri genitori, quando si prende una decisione del genere lo si fa perchè si ama, col cuore e con la testa sulle spalle. E sono persone che si sono sposate 25-30 anni fà. Per noi convivere sarebbe solo una situazione di comodo, per avere tutto subito e senza responsabilità. A dimostrazione di questo il fatto che oggigiorno tutto vien preso sottogamba, soprattutto i rapporti umani: al primo problema, anzichè risolverlo, si salta.
E siccome ricorrere al divorzio costa troppo (in termini economici), meglio convivere... cosi ognuno pensa a se. Ma che amore è questo? Ti amo ma non fido di te!?
Per finire penso che un buon rapporto si basi sull'onestà reciproca e sul dialogo; con la mia ragazza parliamo di tutto, ci confrontiamo sempre E IO OVVIAMENTE HO SEMPRE RAGIONE :birra:

p.s.: beninteso, le idee che ho espresso sono solo dei pareri personali, come in una riflessione, nessuna critica nei confronti di nessuno! Ognuno alla fine è libero di scegliere di vivere come gli aggrada :ok:

Edit: mi ero dimenticato... in bocca al lupo!
Rispondi