chiusa concessionaria hd

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rain

Re: chiusa concessionaria hd

Messaggio da rain »

gipo... alla fine fanno così... se pensi che a zena c'è più gente da gil performance che al dealer.....

purtroppo è un calvario... l'impressione che ne ho avuto io è che sti dealer debbano fare i conti con i conti... ergo se uno riesce a far andare le cose x il verso giusto coinvolgendo chiunque e rendendo il concessionario un luogo dove trovare consigli amichevoli, disponibilità simpatia ... allora funziona diversamente si assiste al fuggi fuggi...

del resto non è perchè sei un dealer che in automatico di stimo... a maggior ragione se sulla moto non ti vedo mani....

o sbaglio?
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Beh...Gilberto e' un mostro di bravura... :aa:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Una domanda che spesso mi pongo....ma questi meccanici HD da dove saltano fuori?Che tipo di corsi fanno?Ho sentito parlare di corsi a pagamento?Esistono o sono le solite cazzate?
Sono sempre stato un fervente credente nell'esperienza dettata dagl'anni e l'età.......in HD si vedono ragazzi giovani e mai meccanici quantomeno "datati"......
Ma dove apprendono le "basi" del bicilindrico americano,sui libri di scuola?.....
Non faccio di tutta un'erba un fascio,ma mi baso sulle esperienze passate. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

bhè lasciamo perdere da dove saltano fuori...

io la mia moto la faccio toccare solo da pupillo... è il capo officina di un noto dealer... ma a parte quello ha 2 palle tante....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Qui a Legnano c'è un ragazzo parecchio più giovane di me,e l'altro avrà si e no 24 o 25 anni...Fin ora tutti i lavori fatti sono andati bene grazie e Dio,però spesso la domanda sopra scritta me la pongo.....
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

e facciamo bene a porcela...
in effetti di mister bla bla bla nei conce c'è pieno....
Massimo

Messaggio da Massimo »

rain ha scritto:e facciamo bene a porcela...
in effetti di mister bla bla bla nei conce c'è pieno....

Ehh già....molto vero....
MODERATORE FORUM
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

Massimo ha scritto:Una domanda che spesso mi pongo....ma questi meccanici HD da dove saltano fuori?Che tipo di corsi fanno?Ho sentito parlare di corsi a pagamento?Esistono o sono le solite cazzate?
Sono sempre stato un fervente credente nell'esperienza dettata dagl'anni e l'età.......in HD si vedono ragazzi giovani e mai meccanici quantomeno "datati"......
Ma dove apprendono le "basi" del bicilindrico americano,sui libri di scuola?.....
Non faccio di tutta un'erba un fascio,ma mi baso sulle esperienze passate. :occhiolino:
Tieni presente che la maggior parte di questi ventenni ha lo scazzo da quando si alzano al mattino, fino a quando non possono toccare il letto la sera. Sembra quasi che disprezzino a prescindere tutto e tutti. Magari potessi fare cosa mi piace e sporcarmi tutto il giorno in mezzo a motori e moto. Certi elementi meritano schiaffi come mi si presentano davanti.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

dado80 ha scritto:Tieni presente che la maggior parte di questi ventenni ha lo scazzo da quando si alzano al mattino, fino a quando non possono toccare il letto la sera. Sembra quasi che disprezzino a prescindere tutto e tutti. Magari potessi fare cosa mi piace e sporcarmi tutto il giorno in mezzo a motori e moto. Certi elementi meritano schiaffi come mi si presentano davanti.
:primo: :primo: :primo: :primo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
rain

Messaggio da rain »

-----
Rispondi