minimo

Alle prese con le chiavi inglesi
gipo

minimo

Messaggio da gipo »

ho notato una cosa strana o una strana cosa venendo +freddo si è alzato il minimo della moto è normale????????????? :confuso:
kunibo
Modello:

Re: minimo

Messaggio da kunibo »

yes!
If it has tits or wheels than you got problems...
gipo

Messaggio da gipo »

kunibo ha scritto:yes!
grassie :occhiolino:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Esatto ed è lo stesso motivo per cui se hai lo iac, quando la accendi in inverno per 5 minuti puoi andare in giro guidando solo con la sinistra da tanto il motore rimane accelerato.
Gipo però hai notato anche come gira meglio il motore :furbo: Ieri abbiamo fatto tutto il giro del Garda e al rientro ormai quasi al buio e strade più libere mi sono lasciato convincere dalla richiesta della mia Sporty di andare un po' al galoppo....uuuuuu come girava..... abbiamo fatto 360 km e dopo cena con la scusa di lasciarla in garage "a posto" sono ancora andato a fare il pieno. Che domenica ragazzi!!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Messaggio da gipo »

si vero con queste temperature e umidità bassa,girano come orologi,il minimo diventa medio ,alla faccia del potato :occhiolino:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??
harley's don't leak oil
they mark their territory
gipo

Messaggio da gipo »

berry ha scritto:ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??
secondo me non è la benza ma rapporto temperatura -umidità :confuso:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

gipo'60 ha scritto:
berry ha scritto:ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??
almeno che si e' offesa perchè mi sono fatto fare il preventivo x un'altro ferro!???? :risoebete:
harley's don't leak oil
they mark their territory
gipo

Messaggio da gipo »

berry ha scritto:
gipo'60 ha scritto:
almeno che si e' offesa perchè mi sono fatto fare il preventivo x un'altro ferro!???? :risoebete:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

prova a pulire il buchino che c'è all'interno del corpo farfallato
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi