minimo
- Emanuele68
- Modello:
Re: minimo
Esatto ed è lo stesso motivo per cui se hai lo iac, quando la accendi in inverno per 5 minuti puoi andare in giro guidando solo con la sinistra da tanto il motore rimane accelerato.
Gipo però hai notato anche come gira meglio il motore
Ieri abbiamo fatto tutto il giro del Garda e al rientro ormai quasi al buio e strade più libere mi sono lasciato convincere dalla richiesta della mia Sporty di andare un po' al galoppo....uuuuuu come girava..... abbiamo fatto 360 km e dopo cena con la scusa di lasciarla in garage "a posto" sono ancora andato a fare il pieno. Che domenica ragazzi!!
Gipo però hai notato anche come gira meglio il motore

si vero con queste temperature e umidità bassa,girano come orologi,il minimo diventa medio ,alla faccia del potato 

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??
harley's don't leak oil
they mark their territory
secondo me non è la benza ma rapporto temperatura -umiditàberry ha scritto:ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
almeno che si e' offesa perchè mi sono fatto fare il preventivo x un'altro ferro!????gipo'60 ha scritto:secondo me non è la benza ma rapporto temperatura -umiditàberry ha scritto:ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??

harley's don't leak oil
berry ha scritto:almeno che si e' offesa perchè mi sono fatto fare il preventivo x un'altro ferro!????gipo'60 ha scritto:secondo me non è la benza ma rapporto temperatura -umiditàberry ha scritto:ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??

berry ha scritto:ca%%o, la mia da ieri non mi tiene piu' il minimo! e' possibile che deve fare sempre la diversa?!!!!!!sara' colpa del pieno di vpower!??
prova a pulire il buchino che c'è all'interno del corpo farfallato
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"