luca883cento ha scritto:appena rientrato e trovo una cosa che mi riempie il cuore,e bravo Coors...allora non ho letto le 8 pagine,quando sarebbe??dove??dai che vengo!!!
lo sapevo che venivi, e la cosa mi fà molto piacere ,..................andiamo a vedere sti toscani...........cosa ci preparano
bunnylupo è in germania all'oktober, mia moglie a voltri x il compleanno di mio figlio (ed io in moto con voi... non so se mi spiego)
io però ero rimasto x il 30.... e così avevo detto a freg ed olivia.... se fate sabato devo declinare perchè ho una riunione di famiglia....
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
io conosco un locale che ha aperto anni fa un caro vecchio amico...seguiva Vasco nei tour e ora ha questo mitico posto dove fanno musica dal vivo,ristorante e pub.. è una figata pazzesca io ci vado tutti gli anni..si chiama il Corsaro Rosso hanno il sito internet...si trova a Viareggio un 30 km più su di Pisa ma vi assicuro ci ho passato le estati dove ho conosciuto il mitico ideatore della moto italiana partecipante a Sturgis,il garage 65..
torniamo a noi io partirei il sabato,mi sparo il concerto alla sera li..poi dormo da qualche parte e la domenica ritrovo..per chi mi vuole seguire già dal sabato vi assicuro tanta buona musica,amici di la che ormai conosco bene e posto davvero bello,si mangia con 10/12 euri concerto compreso!
comunque io ci sono lascio a voi organizzare sono contentissimo ottima idea il Pisa LIvorno o Viareggio come volete!!