MI SONO GIA STUFATO!
- Silverpearl
- Modello:
Re: MI SONO GIA STUFATO!
Ho sentito dire che HD ha prodotto un aereo!!! Io mi faccio quello... non prndo fossi, non mi spacco la schiena, non stanco braccia e mani!! Ma, avrei bisogno che voi mi deste una mano a mettere su un po di quattrini 

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
saranno anche caxxi tuoi, pero': capisco perche' hai venduto la 48 per il fatbob, ma il freelander per una panda???fabio48 ha scritto:Io la scimmia non l'ho domata:in due giorni ho venduto un freelander 2 sport ancora in garanzia,preso pandina celeste aziendale,venduto forty eight,ordinato fat bob 2013...con quello che avanza da questa manovra mi toccherá sedare la furia omicida della mia compagna...
Lega la scimmia...e stringi forte..

1)stava facendo le ragnatele sotto casa.ghira75 ha scritto:fabio48 ha scritto:Io la scimmia non l'ho domata:in due giorni ho venduto un freelander 2 sport ancora in garanzia,preso pandina celeste aziendale,venduto forty eight,ordinato fat bob 2013...con quello che avanza da questa manovra mi toccherá sedare la furia omicida della mia compagna...
Lega la scimmia...e stringi forte..![]()
saranno anche caxxi tuoi, pero': capisco perche' hai venduto la 48 per il fatbob, ma il freelander per una panda???![]()
2)col conguaglio a mio favore ci pago moto e ferie..
Anche il softeil slim non e male,pero e un po povero nei colori... Poi vabbe ci sono anche le CVO,non saprei propio oggi se finisco presto passo in concessionaria forse sono a Ge...
se vai dal rino... c'è la moto di "lucidino".... buttaci un occhio a me è piaciuta parecchio
Salve a tutti.
Questa è la mia piu grande paura. Acquistare una Harley e subito dopo pentirsene perche forse avresti voluto un altro modello.
Per questo sto tartassando tutti i conce per provarle fino a quando mi rendero conto che anc'hio dovro vendere la mia auto perche il modello che vorro sarà inarrivabile.

Questa è la mia piu grande paura. Acquistare una Harley e subito dopo pentirsene perche forse avresti voluto un altro modello.
Per questo sto tartassando tutti i conce per provarle fino a quando mi rendero conto che anc'hio dovro vendere la mia auto perche il modello che vorro sarà inarrivabile.

- peter parker
- Modello:
ho appena speso 600 euro per i doppi fari , la prossima scimmia sarà quelle dei terminali, riprogrammazione centralina e filtro aria screamin eagle.Speedo280 ha scritto:ancora per pocopeter parker ha scritto: però adesso tutte le volte che apro il garage e la vedo, mi batte forte il cuore
fino alla prossima scimmia
poi mi calmo.

a 55 anni direi che è abbastanza

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
La mia intenzione e prenderla nuova un bel 2013... La macchina se mi serve la prendo in prestito a mio fratello o mio padre. Anche se odio il cambio automatico e le 4 ruote. Devo gia subire il furgone 10 ore al giorno basta e avanza...
- peter parker
- Modello:
Speedo280 ha scritto:Non contiamo quelli della multapeter parker ha scritto: ho appena speso 600 euro per i doppi fari

ne ho recuperato una parte vendendo la "vecchia" sella sulla baia.
il resto ce lo metterà chi ha compilato il verbale rimborsandomi acquistando antiemorroidali ...
mai farsi nemico chi vende farmaci vari ...

Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.