MI SONO GIA STUFATO!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silverpearl
Modello:

Re: MI SONO GIA STUFATO!

Messaggio da Silverpearl »

Ho sentito dire che HD ha prodotto un aereo!!! Io mi faccio quello... non prndo fossi, non mi spacco la schiena, non stanco braccia e mani!! Ma, avrei bisogno che voi mi deste una mano a mettere su un po di quattrini :occhiolino:
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

fabio48 ha scritto:Io la scimmia non l'ho domata:in due giorni ho venduto un freelander 2 sport ancora in garanzia,preso pandina celeste aziendale,venduto forty eight,ordinato fat bob 2013...con quello che avanza da questa manovra mi toccherá sedare la furia omicida della mia compagna...
Lega la scimmia...e stringi forte.. :occhiolino:
saranno anche caxxi tuoi, pero': capisco perche' hai venduto la 48 per il fatbob, ma il freelander per una panda??? :wowo!!: :wowo!!:
Immagine
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

ghira75 ha scritto:
fabio48 ha scritto:Io la scimmia non l'ho domata:in due giorni ho venduto un freelander 2 sport ancora in garanzia,preso pandina celeste aziendale,venduto forty eight,ordinato fat bob 2013...con quello che avanza da questa manovra mi toccherá sedare la furia omicida della mia compagna...
Lega la scimmia...e stringi forte.. :occhiolino:
:ok:
saranno anche caxxi tuoi, pero': capisco perche' hai venduto la 48 per il fatbob, ma il freelander per una panda??? :wowo!!: :wowo!!:
1)stava facendo le ragnatele sotto casa.
2)col conguaglio a mio favore ci pago moto e ferie..
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

Anche il softeil slim non e male,pero e un po povero nei colori... Poi vabbe ci sono anche le CVO,non saprei propio oggi se finisco presto passo in concessionaria forse sono a Ge...
rain

Messaggio da rain »

se vai dal rino... c'è la moto di "lucidino".... buttaci un occhio a me è piaciuta parecchio
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Salve a tutti.

Questa è la mia piu grande paura. Acquistare una Harley e subito dopo pentirsene perche forse avresti voluto un altro modello.
Per questo sto tartassando tutti i conce per provarle fino a quando mi rendero conto che anc'hio dovro vendere la mia auto perche il modello che vorro sarà inarrivabile.

:ciao:
rain

Messaggio da rain »

.... eras la mia preoccupazione quando mi son fidanzato....
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

Speedo280 ha scritto:
peter parker ha scritto: però adesso tutte le volte che apro il garage e la vedo, mi batte forte il cuore
:moto:
ancora per poco :evil: fino alla prossima scimmia :joker:
ho appena speso 600 euro per i doppi fari , la prossima scimmia sarà quelle dei terminali, riprogrammazione centralina e filtro aria screamin eagle.
poi mi calmo.
:moto:
a 55 anni direi che è abbastanza
:saggio:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

La mia intenzione e prenderla nuova un bel 2013... La macchina se mi serve la prendo in prestito a mio fratello o mio padre. Anche se odio il cambio automatico e le 4 ruote. Devo gia subire il furgone 10 ore al giorno basta e avanza...
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

Speedo280 ha scritto:
peter parker ha scritto: ho appena speso 600 euro per i doppi fari
Non contiamo quelli della multa :ohno:
:wowo!!:

:picchiatesta:

ne ho recuperato una parte vendendo la "vecchia" sella sulla baia.
il resto ce lo metterà chi ha compilato il verbale rimborsandomi acquistando antiemorroidali ...
mai farsi nemico chi vende farmaci vari ... :skull:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Rispondi