TERZO RITROVO hdforums
Re: TERZO RITROVO hdforums
Datemi un chilometraggio fattibile e rifaccio il tragitto..
fabio48 ha scritto:Datemi un chilometraggio fattibile e rifaccio il tragitto..
e qualcosa più verso la spezia , massa ?
tanto x accorciare un po' il tragitto?
ma comunque non voglio che x me stravolgiate l'intinerario , anche xchè nn ho ancora la certezza di esserci
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Per me andrebbe anche bene ma per quelle zone sono uno squalo... 

in sintesi rispondo a rain
,domenica,quando andiamo a funghi ti porto a perdere nei boschi, si sono anziano però a km fino a ora
.......venghino giovani venghino 

io direi che se vogliamo fare intervenire SJ possiamo accorciare... se vi va e se cors mi da la sua autorizzazione posso pensare a qualcosa zona spezia-massa... nel caso affermativo ditemi se mare o monti...
cia'...
ps... i vecchi non li sopporto....
cia'...
ps... i vecchi non li sopporto....

sergio ,serjeep ha scritto:fabio48 ha scritto:Datemi un chilometraggio fattibile e rifaccio il tragitto..
e qualcosa più verso la spezia , massa ?
tanto x accorciare un po' il tragitto?
ma comunque non voglio che x me stravolgiate l'intinerario , anche xchè nn ho ancora la certezza di esserci

fate come volete, io e fabio la buona volontà ce l'abbiamo messa
rain per me non c'è problema, fare strada non mi spaventa, e poi.... alle brutte dormiamo in b&b una notte... non mi ammazzeranno 34 euri
però voglio sapere cosa volete fare.
almeno la smetto di sbattermi

rain per me non c'è problema, fare strada non mi spaventa, e poi.... alle brutte dormiamo in b&b una notte... non mi ammazzeranno 34 euri

di buono e che qualcosa facciamo,questo è certo ,logicamente te rimborserai i 34 euri per dormire a ciascuno quale socio presidente del ritrovocors ha scritto:fate come volete, io e fabio la buona volontà ce l'abbiamo messa![]()
rain per me non c'è problema, fare strada non mi spaventa, e poi.... alle brutte dormiamo in b&b una notte... non mi ammazzeranno 34 euri![]()

certo... c'è una sala parrocchiale qui a pisa, 80 euro al giorno, posti per accamparsi al chiuso bagni e docce... vi sistemo tutti
apparte gli scherzi
ditemi cosa volete fare

apparte gli scherzi

ditemi cosa volete fare