sto provando un accrocchio per montarla direttamente sul telaio... un po' tedesca come soluzione ma potrebbe starci... appena puntiamo il tutto posto gli aggiornamenti...
nel mentre stiamo rismontando la primaria e dobbiamo risolvere un problema per montare le pinze PM... praticamente devo smontare i mozzi trovarne di più stretti e rimontare i raggi.... un lavoraccio
rain ha scritto:sto provando un accrocchio per montarla direttamente sul telaio... un po' tedesca come soluzione ma potrebbe starci... appena puntiamo il tutto posto gli aggiornamenti...
nel mentre stiamo rismontando la primaria e dobbiamo risolvere un problema per montare le pinze PM... praticamente devo smontare i mozzi trovarne di più stretti e rimontare i raggi.... un lavoraccio
l'ultima volta che ho somontato i raggi ho dovuto usare un flessibile...
considerando quanto costano i raggi nuovi e il mozzo e il tempo ....
forse comprarlo usato è una soluzione da valutare
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
non c'è abbastanza spazio per far stare la pinza... il supporto è troppo "spesso" e la ruota rimane decentrata.... servirebbe un mozzo più stretto perchè non voglio saldare il supporto al telaio o fare un accrocchio...
rain ha scritto:non c'è abbastanza spazio per far stare la pinza... il supporto è troppo "spesso" e la ruota rimane decentrata.... servirebbe un mozzo più stretto perchè non voglio saldare il supporto al telaio o fare un accrocchio...
.... ....
una fresata alla staffa?
che misura ha il mozzo?
se ti serve conosco uno che vende un cerchio posteriore lenticolare con cuscinetti e mi sembra anche il pneumatico.. con meno di 100 euro te lo faccio dare spedito e tutto ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!