baby boom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rain

Re: baby boom

Messaggio da rain »

sto provando un accrocchio per montarla direttamente sul telaio... un po' tedesca come soluzione ma potrebbe starci... appena puntiamo il tutto posto gli aggiornamenti...
nel mentre stiamo rismontando la primaria e dobbiamo risolvere un problema per montare le pinze PM... praticamente devo smontare i mozzi trovarne di più stretti e rimontare i raggi.... un lavoraccio :piange:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

L'ho fatto settimana scorsa su una ruota bici a cui si è crepato il cerchio....come ti capisco..... Buon lavoro!!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

rain ha scritto:sto provando un accrocchio per montarla direttamente sul telaio... un po' tedesca come soluzione ma potrebbe starci... appena puntiamo il tutto posto gli aggiornamenti...
nel mentre stiamo rismontando la primaria e dobbiamo risolvere un problema per montare le pinze PM... praticamente devo smontare i mozzi trovarne di più stretti e rimontare i raggi.... un lavoraccio :piange:
l'ultima volta che ho somontato i raggi ho dovuto usare un flessibile... :nonso:
considerando quanto costano i raggi nuovi e il mozzo e il tempo ....
forse comprarlo usato è una soluzione da valutare :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
rain

Messaggio da rain »

mi sa di si... ora sto contrattando un cambio alla pari...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io ho montato le PM dietro con il disco che si disassa... quale è il tuo problema?
P.S.

rain

Messaggio da rain »

non c'è abbastanza spazio per far stare la pinza... il supporto è troppo "spesso" e la ruota rimane decentrata.... servirebbe un mozzo più stretto perchè non voglio saldare il supporto al telaio o fare un accrocchio...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

rain ha scritto:non c'è abbastanza spazio per far stare la pinza... il supporto è troppo "spesso" e la ruota rimane decentrata.... servirebbe un mozzo più stretto perchè non voglio saldare il supporto al telaio o fare un accrocchio...
.... :confuso: ....

una fresata alla staffa?

che misura ha il mozzo?
se ti serve conosco uno che vende un cerchio posteriore lenticolare con cuscinetti e mi sembra anche il pneumatico.. con meno di 100 euro te lo faccio dare spedito e tutto ...
P.S.

rain

Messaggio da rain »

ciao....

allora per la fresata ci ho pensato anch'io... ma poi ho scartato perchè ce n'è un po da fresare e perchè mi scoccia su un PM....

sul cerchio ti dico... molto presto perchè non ho la moto a porata e devo chiedere al mio amico di controllare... ti dico presto comunque...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

rain ha scritto:ciao....

allora per la fresata ci ho pensato anch'io... ma poi ho scartato perchè ce n'è un po da fresare e perchè mi scoccia su un PM....

sul cerchio ti dico... molto presto perchè non ho la moto a porata e devo chiedere al mio amico di controllare... ti dico presto comunque...

:confuso: :confuso: :confuso: no allora non ho capito che staffa dici?? ma la staffa che porta la pinza??
P.S.

rain

Messaggio da rain »

proprio lei...
Rispondi