leggere e scrivere sul forum, vuol dire farsi amici sia virtuali che non rimangono solo tali... però alle volte è impossibile raggiungerli, questo non implica che non si abbia voglia di fare a loro un regalo... dato che ognuno di noi, avrebbe voluto regalare all'altro una campana, abbiamo deciso di fare una lista e acquistare le campane, che poi sono (o almeno dovrebbero) arrivate a tutte le cellule fatte... così ognuno di noi ha avuto la sua campana, ed ogni campana è stata regalata da tutti quelli che hanno partecipato... se no c'era il rischio di regalare 7 campane ad uno, 5 ad un altro... sai che macello
il LUCA mi ha dato il compito delle campanelle di Milano, oggi ho pagato Mick, appena arrivano ve le porto ,possibilmente durante il ritrovo settimanale
agofatbob ha scritto:il LUCA mi ha dato il compito delle campanelle di Milano, oggi ho pagato Mick, appena arrivano ve le porto ,possibilmente durante il ritrovo settimanale
Perfetto ma , Luca che fine ha fatto ?
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
agofatbob ha scritto:il LUCA mi ha dato il compito delle campanelle di Milano, oggi ho pagato Mick, appena arrivano ve le porto ,possibilmente durante il ritrovo settimanale
Perfetto ma , Luca che fine ha fatto ?
Stamani riparto in direzione casa, quindi al max domani mattina spedisco il tutto...
Luca sta bene, è solo parecchio impegnato, quindi ci siamo accordati in modo diverso... Ago gentilmente si è preso l'incarico...