lista Campana antisf....
lista Campana antisf....
Cuggy ha raccontato una bella cosa riportata da Serjeep,l'idea di fare una campanella antisf.. da mettere in basso sulla moto è poi nata dal discorso...allora...si parlava di spedirsela tra amici...quindi...voi che dite??ognuno si metta in lista,pensavo una cosa simpatica..ognuno ne compra una e la spedisce ad un altro..(costa una cassata tipo 2/3 euro) nell'altro post c'è la storia,bella trovata,direi magica..
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Re: lista Campana antisf....
Luca883cento
Mick
cors- io la regalavo al mio amico mick... ma vale anche per le bici?? muahahahah!!!

Mick
cors- io la regalavo al mio amico mick... ma vale anche per le bici?? muahahahah!!!

Cuggy ha raccontato una bella cosa riportata da Serjeep,l'idea di fare una campanella antisf.. da mettere in basso sulla moto è poi nata dal discorso...allora...si parlava di spedirsela tra amici...quindi...voi che dite??ognuno si metta in lista,pensavo una cosa simpatica..ognuno ne compra una e la spedisce ad un altro..(costa una cassata tipo 2/3 euro) nell'altro post c'è la storia,bella trovata,direi magica..
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Cuggy
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Cuggy
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Cuggy
Danipi
Luca883cento
Mick
Cuggy
Danipi
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
come mai mi avete escluso dalla lista??
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Cuggy
Danipi
cors

LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Cuggy
Danipi
cors
sistemo la lista in ordine cronologico...
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Cors
Cuggy
Danipi
(p.s. non avevo visto l'ultimo l'intervento di cors scusatemi )
LISTAAAAAAAAAAA:
Luca883cento
Mick
Cors
Cuggy
Danipi
(p.s. non avevo visto l'ultimo l'intervento di cors scusatemi )
ma dove le avete viste a 2- 3 euro?
io le ho trovate dai 14 in su 

io il minimo a 5€ su ebay.it un venditore sardo...cors ha scritto:ma dove le avete viste a 2- 3 euro?io le ho trovate dai 14 in su
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

perché speedo?! quando guarderò la campana penserò non a un amico solo che mi verrà in aiuto, ma ad un gruppo di amici pronti ad aiutarmi... e così sarà per tutti gli amici del forum... chi è solo di passaggio qui, chi si è iscritto solo per avere un pezzo del tuo genio, chi solo per avere nozioni di meccanica, non gli interesserà andare a spendere 10€ a vuoto, alla fine è una campane che si può comprare ovunque a meno, quindi se la prenderà a 3/4 € e se l'attaccherà da se... chi si metterà nella lista, lo farà perché sente che ha la voglia di regalarla a ognuno di noi...Speedo280 ha scritto:ma così viene snaturato il senso della campanella
poi rischiamo di ritrovarci con 6 campanelle appese se no...

è ovvio che se te la suoni, ed avrai bisogno, se mai saremo insieme in viaggio ti soccorro uguale, anche se non sei nella lista