Ho voglia di una Electra...
Re: Ho voglia di una Electra...
E' il link che avevo visto tempo fa,ma ne avevano di meno.Alcuni non sono male...però se proprio dovessi mi piacerebbe qualcosa di più personalizzato.. 

MODERATORE FORUM
lo trovi al faaker il tipo... ha un banco nella zona after market... lo riconosci è vesyito in modo bizzarro....
rain ha scritto:lo trovi al faaker il tipo... ha un banco nella zona after market... lo riconosci è vesyito in modo bizzarro....
Buono a sapersi!

MODERATORE FORUM
la vedo dura trovare un 1340 con il cruise , al massimo puoi fare un nodo sul cavo dell'acceleratore

mamma mia quelle coperture
, meglio portare il bat dal carrozziere , ad ogni minimo graffio, piuttosto che quelle

mamma mia quelle coperture

- Luca Gariani
- Modello:
Vendo la mia.
Mi sono accorto che le foto sono al contrario, domani lo dico al dealer, guarda i km, sono pochissimi.
http://www.harleydavidsoncatanzaro.com/ ... pro_id=216
Mi sono accorto che le foto sono al contrario, domani lo dico al dealer, guarda i km, sono pochissimi.
http://www.harleydavidsoncatanzaro.com/ ... pro_id=216
Ciao Toroseduto.
Guarda, io sono fissato con l’Electra Glide da quando ho dieci anni. Calcola che adesso ne ho 48, l’ho presa tre mesi fa e sono contento come una pasqua.
Volevo stare su qualcosa di non troppo "old" perché sono appassionato di vecchie Citroen e ho già abbastanza scassoni, ma se avessi avuto un budget come il tuo sarei andato senza ombra di dubbio su una Electra di vent’anni o quasi. Un bel deca, o giù di lì, e passa la paura.
O una bella Road King con il tour pak a sgancio rapido.
Basta non avere assolutamente fretta e in rete ne saltano fuori di belline. Io ne avevo trovate un paio che non ho preso proprio solo per il fatto che erano "vecchie".
Per il numero di proprietari, boh, non saprei. E' da valutare...

Guarda, io sono fissato con l’Electra Glide da quando ho dieci anni. Calcola che adesso ne ho 48, l’ho presa tre mesi fa e sono contento come una pasqua.
Volevo stare su qualcosa di non troppo "old" perché sono appassionato di vecchie Citroen e ho già abbastanza scassoni, ma se avessi avuto un budget come il tuo sarei andato senza ombra di dubbio su una Electra di vent’anni o quasi. Un bel deca, o giù di lì, e passa la paura.
O una bella Road King con il tour pak a sgancio rapido.
Basta non avere assolutamente fretta e in rete ne saltano fuori di belline. Io ne avevo trovate un paio che non ho preso proprio solo per il fatto che erano "vecchie".
Per il numero di proprietari, boh, non saprei. E' da valutare...