Ho voglia di una Electra...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ho voglia di una Electra...

Messaggio da Massimo »

E' il link che avevo visto tempo fa,ma ne avevano di meno.Alcuni non sono male...però se proprio dovessi mi piacerebbe qualcosa di più personalizzato.. :confuso:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

lo trovi al faaker il tipo... ha un banco nella zona after market... lo riconosci è vesyito in modo bizzarro....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

rain ha scritto:lo trovi al faaker il tipo... ha un banco nella zona after market... lo riconosci è vesyito in modo bizzarro....

Buono a sapersi! :ok:
MODERATORE FORUM
Davidone
Modello:

Messaggio da Davidone »

la vedo dura trovare un 1340 con il cruise , al massimo puoi fare un nodo sul cavo dell'acceleratore :hola: :hahaha:

mamma mia quelle coperture :muto: , meglio portare il bat dal carrozziere , ad ogni minimo graffio, piuttosto che quelle
Luca Gariani
Modello:

Messaggio da Luca Gariani »

Vendo la mia.
Mi sono accorto che le foto sono al contrario, domani lo dico al dealer, guarda i km, sono pochissimi.
http://www.harleydavidsoncatanzaro.com/ ... pro_id=216
Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ciao Toroseduto.
Guarda, io sono fissato con l’Electra Glide da quando ho dieci anni. Calcola che adesso ne ho 48, l’ho presa tre mesi fa e sono contento come una pasqua.
Volevo stare su qualcosa di non troppo "old" perché sono appassionato di vecchie Citroen e ho già abbastanza scassoni, ma se avessi avuto un budget come il tuo sarei andato senza ombra di dubbio su una Electra di vent’anni o quasi. Un bel deca, o giù di lì, e passa la paura.
O una bella Road King con il tour pak a sgancio rapido.
Basta non avere assolutamente fretta e in rete ne saltano fuori di belline. Io ne avevo trovate un paio che non ho preso proprio solo per il fatto che erano "vecchie".
Per il numero di proprietari, boh, non saprei. E' da valutare...
:ok:
Immagine Electra Glide 105th
Rispondi