fabio48 ha scritto:Lerici mi sembra una scelta equilibrata anche se cara appestata...la zona di Livorno però offrirebbe alcuni vantaggi:fdo inesistenti,zona Volterrana fantastica e vicina,agriturismi favolosi e accessibili..boh..anche la Lunigiana è bella..ma il clima?
secondo me,bisogna accorciare le distanze un pò per tutti causa giorni +corti ed eventuale nebbia serale nel rirorno per i padani lumbard ,sabato va bene ritorno serale chi vuole, anzi oserei dire santa margherita,a ottobre di sabato è vivibile ,poi a me va bene tutte le proposte volterra ecc distanze santa margh- milano km 166,santa.m-pisa km 136 mi sembra ottimo gipo ha scritto
cors ha scritto:Come propostomi dai miei compagni di avventura di Bolsena...
proporrei per il fine settimana del 28 29 30 settembre, ci sono raduni importanti quelle date?
location e run da decidere...
intanto per le date, vi va bene? oppure proponete?
AVANTIII!!!!
il 20 settembre si chiudono le liste, chi c'è c'è... e chi si sveglia dopo si arrangia con i propri mezzi...
cors ha scritto:per me va benissimo, certo mi piacerebbe vedere un pò piu di trsaporto... Visualizzazioni tante e risposte poche. Posti di mare ce ne sono a bizzeffe sulla costa ;) da viareggio a pisa sn 30 km, la differenza è proprio irrisoria bisogna però avere un numero per informarsi sulla collocazione dei bikers e delle moto, organizzare un giro, e tutte le varie rifiniure.
il discorso è questo.... chi vuole fare in giornata, ci troviamo il sabato mattina, pranzo, un bel giro nella zona ( per me lerici va bene, ma non la conosco, quindi chi è di zona deve organizzare il run ) e poi vedre... dormire li e ripartire la domenica con calma? e magari fare uno spuntino assieme prima di partire?
secondo me è uno sbattimento farsi il viaggio la mattina, arrivi già stanco... pranzo ( con conseguente abbiocco ) e ripartire quando? appena hai appoggiato la forchetta sul tavolo?
magari troviamo una bettola dove dormire e la mattina dopo spuntino, 2 chiacchiere, saluti e buon viaggio
cors ha scritto:il discorso è questo.... chi vuole fare in giornata, ci troviamo il sabato mattina, pranzo, un bel giro nella zona ( per me lerici va bene, ma non la conosco, quindi chi è di zona deve organizzare il run ) e poi vedre... dormire li e ripartire la domenica con calma? e magari fare uno spuntino assieme prima di partire?
secondo me è uno sbattimento farsi il viaggio la mattina, arrivi già stanco... pranzo ( con conseguente abbiocco ) e ripartire quando? appena hai appoggiato la forchetta sul tavolo?
magari troviamo una bettola dove dormire e la mattina dopo spuntino, 2 chiacchiere, saluti e buon viaggio
che ne dite?
si può a gustibus ,a piacere, resta il fatto che la zone la conosce bene u'rain......se non conosci li son cazzi.gipo ha scritto
io vi raggiungerei la domenica,il sabato la mia morosa lavora.....come localita' approvo fabio...la volterrana per paesaggi e' fantastica....anche se non disdegno localita' di mare.......