Faaker See

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
gipo

Re: Faaker See

Messaggio da gipo »

Silverpearl ha scritto:Sto leggendo questo post....
Io dovrei partire giovedì, non ho prenotato e mi faccio il viaggio a salire da solo: 987 km.
Arrivato là, ho dei amici che hanno prenotato dal lunedì e mi conservano un posto nella loro casettina affittata a 5 km di distanza...
Ma se c'è così tanto da vedere e da girare nei dintorni, quasi quasi mi dispiace salire per farmi soltanto 3 giorni!!!
Non saprei... pensate che tre giorni sono soddisfacenti per gironzolare quà e là? Rientrerei soddisfatto?
:confuso: :nonso:
per me tre giorni sono ideali cè un castello in zona bellissimo ti fai anche un giro in centro a villach bello compri due cose per la famiglia ...e via ..il nome del castello rain lo sa io non mi ricordo ...euge divertiti :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Avere un aggancio su non sarebbe male.3 giorni anche noi e penso possano bastare.Di più sarebbe probabilmente meglio. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

dico la mia...

3 giorni bastano eccome...
del reso si sa il troppo stroppia... semmai potete farvi qualche km sui passi per ridiscendere a canazei o sui laghi o.....

il castello che dice Gipo è Ochostervitz... è il castello medioevale più importante di tutta l'Austria...
arrivando da Villach si rimane a bocca aperta quando lo si scorge all'orrizonte...

la gita vale una giornata perchè nel fare la statale si può organizzare un tour che preveda anche le tappe sui laghi...

il giro sulle alpenstrasse (a pagamento) sono impagabili....

Il consiglio che posso dare è quello di girare di giorno e piombarsi in zona raduno alla sera... ricordate che ci sono 3 aree da vedere... in ognuna ci sono banchetti e zone dove mangiare

Non mancano i siparietti improvvisati (che a me piacciono molto) tipo:
- l'arrivo in massa di gruppi mc
- le "signore" che facilmente si ritrovano vesite nei modi più incredibili (l'anno scorso c'era una che girava solo con perizoma e reggicalze--- l'uso dei champs senza pantaloni sotto è un must)
- mezzi da paura super elaborati come anche i loro proprietari
- gli elaboratori con i loro stand che normalmente hanno personale altamente qualificato per mostrare "i pregi"
- uno di napoli con una latta in testa che fermava i tedeschi perchè nella valigia aveva il sarchiapone...
etc etc etc

'somma ragazzi divertitevi perchè è una grande festa!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ho sentito un amico che va al faaker, però la moglie non può seguirlo e quindi ha un posto letto libero.
chi è interessato può contattarlo direttamente
salvino76@hotmail.com
3 notti, 4gg € 99 compreso di colazione, parcheggio pvt sauna etc da giovedì a domenica
situato a 20 km, parallela alla strada di klagenfurt

contattatelo pure direttamente.
vale il chi prima arriva prima alloggia!
ciao!

Cors.
rain

Messaggio da rain »

è una buona occasione!!!

peccato che io x ora sia fuori dai giochi...

sto preparando con gipo un tour x la prossima stagione e devo mettere i soldi da parte....
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

rain ha scritto:è una buona occasione!!!

sto preparando con gipo un tour x la prossima stagione e devo mettere i soldi da parte....

O.K, o.k, o.k, sei giustificato!!! Ma ca%%o!!! Non puoi sparare a salve... prima ci dici che metti i soldi da parte per partire con gipo e poi non ci dici neanche dove andate ad infilare il cu*o???!!! :ohno:

P.S. Ragazzi, grazie per le drittte... sono convinto al 90%!!! Il tutto sarà messo in gioco domani. Perchè? Non lo so neanche io!!!! Tutto dipende da come mi sveglio e in che direzione girano le balle!

Però giuro, che prima di partire (sempre che io parta) vi invio un post! :ok:
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

Silverpearl ha scritto:
rain ha scritto:è una buona occasione!!!

O.K, o.k, o.k, sei giustificato!!! Ma ca%%o!!! Non puoi sparare a salve... prima ci dici che metti i soldi da parte per partire con gipo e poi non ci dici neanche dove andate ad infilare il cu*o???!!! :ohno:

P.S. Ragazzi, grazie per le drittte... sono convinto al 90%!!! Il tutto sarà messo in gioco domani. Perchè? Non lo so neanche io!!!! Tutto dipende da come mi sveglio e in che direzione girano le balle!

Però giuro, che prima di partire (sempre che io parta) vi invio un post! :ok:
se vai esigiamo :furbo: documentazione reportage completo :foto: con foto,il prossimo anno sicuramente roba grossa,da consumare selle e copertoni.....e palle stile coast to coast.......:wowo!!:
Andrea.78
Modello:

Messaggio da Andrea.78 »

Può essere utile per chi oltre alla festa si vuole fare un po' di giri e non è al corrente che li non ci sono i caselli autostradali vi giro il link dell'ACI ... non ho idea di quanto possa costare la multa ma sicuramente di più di 4,60€ (importo forfettario per le moto).

http://www.aci.it/index.php?id=2066

e ne approfitto per dire che ....

DOMANI MATTINA SI PARTEEEEEEEEEE
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Grazie per l'utilissima info.A noi andrebbe bene la tariffa di 4,60 euro per 10 giorni.Così possiamo fare tranquillamente l'autostrada! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

cmq tranquilli se entrate in autostrada basta uscire alla prima e multe non ne arrivano.... gipo è un esperto.... :risoebete: :furbo:
Bloccato