Silverpearl ha scritto:Ciao Mara e benvenuta!
E' noto che il nostro forum e zeppo di galantuomini, ma a vedere le presenze al tuo post di benvenuto mi fa venire i brividi!!
Auguri e tanta, tanta strada ti aspetta.... divertiti e goditi la tanto amata e desiderata moto.
Sei la mia consolazione... mia moglie desidera tanto avere una Harley, ma non possiede neanche il patentino, l'unico due ruote che ha guidato è stato un piaggio SI!!! Ora abbiamo una figlia e un'altra in arrivo tra due mesi.... tra qualche anno (purtroppo) citerò il tuo esempio e le metto il cu*o in sella!!!

Ciao Silverpearl,
Prima di tutto ti faccio tanti auguri per la bimba in arrivo, i figli sono il dono più prezioso. Io ne ho tre, purtroppo ormai grandicelli direi (maschio 28, maschio 27, femminuccia 18), anche se per noi genitori rimangono sempre "bimbi".
Peccato che abitiamo così distanti, avrei potuto conoscere tua moglie e insieme avremmo magari imparato a guidare una moto. Lei sarebbe partita avvantaggiata però, almeno un motorino l'ha guidato!!! Io nemmeno quello!!!!
Comunque la testa dura ce l'ho, un motorino a marce con il quale farmi le ossa ce l'avrò a giorni. E poi chi mi fermerà più?
Dì a tua moglie di farla la patente quando potrà, che poi, chissà, magari ci si potrà incontrare a qualche raduno.
Dille però di non aspettare tanto, io ho una certa età....