Faaker See

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Faaker See

Messaggio da Massimo »

Noi abbiamo prenotato l'altro ieri.Siamo un pò lontani...circa 50km....ma pazienza.Il posto che abbiamo trovato è conveniente e offre cose che posti più vicini non davano.
Come sarà,sarà! :occhiolino:

Massimo se vuoi venire fammi sapere,ci dovrebbe essere ancora posto dove andiamo noi!
MODERATORE FORUM
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Vado!!!! Parto da solo, ma due giorni fa ho chiesto ad amici se hanno posto per ospitarmi.... posso scegliere tranquillamente di alloggiare a 2, 5 o 25 km di distanza!! Imbarazzo della scelta... che cu*o!! :risoebete:
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

Silverpearl ha scritto:Vado!!!! Parto da solo, ma due giorni fa ho chiesto ad amici se hanno posto per ospitarmi.... posso scegliere tranquillamente di alloggiare a 2, 5 o 25 km di distanza!! Imbarazzo della scelta... che cu*o!! :risoebete:
anche a 70 km , il faaker è una bella festa :birra: ne vale la pena divertiteviiiiiiiiii :ok:
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

Massimo ha scritto:Noi abbiamo prenotato l'altro ieri.Siamo un pò lontani...circa 50km....ma pazienza.Il posto che abbiamo trovato è conveniente e offre cose che posti più vicini non davano.
Come sarà,sarà! :occhiolino:

Massimo se vuoi venire fammi sapere,ci dovrebbe essere ancora posto dove andiamo noi!

grazie, ma ho deciso di rimandare al prossimo anno prenotando per tempo.
:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

peter parker ha scritto:

grazie, ma ho deciso di rimandare al prossimo anno prenotando per tempo.
:ok:

Sarebbe la cosa migliore.Trovare posto piu vicino limita lo sbattimento.Ma anche se lontani penso ne valga la pena. :ok:
MODERATORE FORUM
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

Ragazzi una domanda, visto che per me è la prima volta: sono solo in tenda, non riesco a trovare posto in un camping li vicino senza prenotare?
Eventualmente, qualcuno che c'è già stato, potrebbe darmi alcuni nominativi di camping?
Pensavo di partire venerdì 7 ed arrivare in serata...
Grazie. :moto:
rain

Messaggio da rain »

in Harleywood la vedo difficile.... mooolto difficile...

nelle zone limitrofe potrebbe essere anche se il campeggio non autorizzato non è x niente gradito.... in albergo o in b&b puoi trovare dei last minute ma con tenda non saprei....
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

rain ha scritto:in Harleywood la vedo difficile.... mooolto difficile...

nelle zone limitrofe potrebbe essere anche se il campeggio non autorizzato non è x niente gradito.... in albergo o in b&b puoi trovare dei last minute ma con tenda non saprei....
What's Harleywood? Comunque non ho intenzione di fare campeggio libero, so che ci sono vari camping intorno, ma sarebbe spiacevole arrivare la e non trovare nemmeno il posto per una piccola tenda come la mia... :saggio:
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

DenimBob ha scritto:Hai una moto e una tenda....impossibile non dormire.

Io parto in moto e con la tenda e non mi preoccupo di stare al telefono per prenotare nulla. :caffepc:

E' un motoraduno non un congresso di proctologia :ciapet2:
Infatti, non ho mai avuto problemi in questo senso, ma a questo evento, a sentir molti, si rischia di non trovare un buco libero, mha!!, vedremo... grazie e ciao :ciao:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Piero67 ha scritto:
DenimBob ha scritto:Hai una moto e una tenda....impossibile non dormire.

Io parto in moto e con la tenda e non mi preoccupo di stare al telefono per prenotare nulla. :caffepc:

E' un motoraduno non un congresso di proctologia :ciapet2:
Infatti, non ho mai avuto problemi in questo senso, ma a questo evento, a sentir molti, si rischia di non trovare un buco libero, mha!!, vedremo... grazie e ciao :ciao:
Diciamo che avere un pusnto di appoggio è sempre utile ... un campeggio quantomeno ti da dei servizi... doccia, cessi, assitenza... poi dipende da quanto ci vuoi stare ... se ci vai e rimani un giorno e una notte ci sta bene anche un'aiuola... se ci vuoi stare una settimana è meglio avere un bed and breakfast vai giri torni dormi mangi ... qualche giorno un campeggio con amici... tutto è variabile, conosco gente che parte ... va la a fare serata e torna il giorno stesso .... 1100 km ... così pe runa birra tra amici
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Bloccato