Per ottenere una tua risposta devo aprire dei post per attirare la tua attenzione? Leggi e rispondi a tutti e casualmente gli MP manco li consideri. Bastava dirmi mi dispiace non te li rimborso e inutile che me li rispedisci, non che te li fai rispedire fai il disponibile e poi basta non ti fai piu sentire nienti piu messaggi, pero gli argomenti che vuoi te li tratti. Non me ne frega un ca%%o dei soldi mi ci pulisco il cu*o con 60€ manco benzina alla macchina. Pero non voglio essere prese per il cu*o! Prima di scrivere cazzate e prendere posizioni dovreste essere al corrente delle situazioni! Se volete vi pubblico tutti gli MP che ci siam mandati. Non cerco l'approvazione di nessuno ma detesto essere preso per il cu*o!Mechano ha scritto:Prima questione, nessuno rimborsa nulla e si prende indietro la merce a quasi un anno di distanza, dato che li hai comprati a novembre 2011. E le istruzioni allegate parlano chiaramente di 15 giorni per provarli se vanno bene sulla propria moto o restituirli e chiedere il rimborso.
Poi la garanzia a vita nel caso si guastassero, ma i tuoi erano perfetti, non erano guasti. Quindi sono io che voglio farti il favore di riprenderli e rimborsarti.
Perché non sono così fiscale dato che lo faccio per hobby e i soldi li riutilizzo per comprare draft tecnici, centraline da provare e mantenere sito e forum, il rimborso lo faccio a tutti, ovviamente al netto di spese di spedizione e tariffe eBay/Paypal.
Anche perché gli arricchitori essendo componenti semplici e passivi, faccio in un attimo a sistemarli, li controllo, cambio la guaina, li rimetto a nuovo e li possono rivendere.
In questi giorni, sono stato in giro per Austria e Trentino, e quando sono riuscito a collegarmi in Internet per farti il rimborso non mi bastava il credito nella Postepay, così ho dovuto attendere di rientrare in Italia e cercare un ufficio postale per rimetterci del credito dentro e rimborsarti.
Non ti ho risposto perché consideravo chiusa la questione del rimborso e ti bastava aspettare qualche giorno, dato che ci siamo sentiti solo il 20 agosto per il rimborso e purtroppo stavo già partendo... Mi collego sporadicamente quando il mio smartphone prende la rete Tre e posso connettermi.
GARANZIA ARRICCHITTORI NON VERITIERA
-
- Modello: XR 1200 X
Re: GARANZIA ARRICCHITTORI NON VERITIERA
Rispetto,onore,gloria

-
Per me questa discusione puo essere pure cestinata, evidentemente nella mia vita lo preso troppe volte in quel posto e questo mi porta ad essere diffedente che vi devo dire, avro frequentato persone sbagliate. Non lo so il perche, pero certi atteggiamenti, situazioni, mi portano a mettermi subito sulla difesa. Se ho pensato male e reagito di conseguenza chiedo umilmente scusa, mi cospargero il capo di cenere. Se invece era come mi sembrava bee questo non lo posso sapere non sono la vostra coscienza. Si e vero Attila non e questo lo spirito del forum QUESTA SERA E IL MIO ULTIMO MESSAGGIO VOGLIO ESSSERE CANCELLATO ELIMANETE IL MIO PROFILO CIAO RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO....
Rispetto,onore,gloria

1)questo atteggiamento sara' forse permesso a casa tua...ma non qui...quindi inizia ad abbassare la cresta...questo e' un forum civile x persone educate...e non x zoticoni...
2)Stai pretendendo con arroganza un favore...mica un obbligo...se ti ha detto di spedirglieli vuol dire che ti avrebbe rimborsato...il tutto a titolo di favore e non di obbligo...
3)a te manca il beneficio del dubbio...Mech dal suo dispositivo mobile non riusciva ad accedere all'area PM per recuperare il numero della tua postepay...
3)se qui dovesse esserci un pezzente di sicuro non sarebbe Mech...
4)i padri di famiglie e le persone normali con i soldi ci mandano avanti la famiglia...tu invece ti ci pulisci il deretano....ma guarda un po'...
facile prima agire e poi chiedere scusa...
2)Stai pretendendo con arroganza un favore...mica un obbligo...se ti ha detto di spedirglieli vuol dire che ti avrebbe rimborsato...il tutto a titolo di favore e non di obbligo...
3)a te manca il beneficio del dubbio...Mech dal suo dispositivo mobile non riusciva ad accedere all'area PM per recuperare il numero della tua postepay...
3)se qui dovesse esserci un pezzente di sicuro non sarebbe Mech...
4)i padri di famiglie e le persone normali con i soldi ci mandano avanti la famiglia...tu invece ti ci pulisci il deretano....ma guarda un po'...
facile prima agire e poi chiedere scusa...
-
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
vorrei suggerire che il beneficio del dubbio venga dato anche a crininja76.
Con questo non voglio mettere in discussione l'onesta' di mechano, assolutamente, ma solamente a capire la preoccupazione di crininja76 quando vedeva mechano rispondere ai posts ma non ai suoi PM. Attila ci ha spiegato che con lo smartphone non e' possibile mentre mechano era in ferie, ma crininja76 come faceva a saperlo?
Sono stato il primo a suggerire a crinja di avere pazienza che magari mechano era in ferie, fatalita' era proprio cosi.
Purtroppo i malintesi capitano.....
purtroppo mechano e' di Verona e in ferie in Austria, crininja76 di Savona, Attila di Agrigento, altrimenti ci si trovava al bar e sicuramente si risolveva tutto tranquillamente fra amici con una birrettina bella fresca....
Con questo non voglio mettere in discussione l'onesta' di mechano, assolutamente, ma solamente a capire la preoccupazione di crininja76 quando vedeva mechano rispondere ai posts ma non ai suoi PM. Attila ci ha spiegato che con lo smartphone non e' possibile mentre mechano era in ferie, ma crininja76 come faceva a saperlo?
Sono stato il primo a suggerire a crinja di avere pazienza che magari mechano era in ferie, fatalita' era proprio cosi.
purtroppo mechano e' di Verona e in ferie in Austria, crininja76 di Savona, Attila di Agrigento, altrimenti ci si trovava al bar e sicuramente si risolveva tutto tranquillamente fra amici con una birrettina bella fresca....

Ieri mattina ho trovato un ufficio postale vicino al Brennero e sono riuscito a ricaricare la Postepay della cifra che mancava, per 8 euro non riuscivo a fare il rimborso.
Se avesse accettato Paypal avrei fatto subito il rimborso perché lì ho più soldi. E spostare da Paypal a Postepay si prendeva comunque 4 giorni lavorativi.
Poi a tratti anche il provider americano che tiene l'hosting del sito faceva manutenzioni ed il forum andava a tratti. L'ho segnalato ad Attila via chat di Facebook, del quale ho l'app nel mio telefono Android.
Quando finalmente sono riuscito a recuperare la Postepay e il nome e cognome dalla posta elettronica ho fatto il rimborso.
Data Contabile Data valuta: Addebiti (euro) Accrediti (euro) Descrizione operazione
25/08/2012 25/08/2012 1,00 COMMISSIONE RICARICA DA POSTEPAY.IT 25/08/2012 15:04
25/08/2012 25/08/2012 53,00 Ricarica Postepay da PostePay.it 25/08/2012 15:04
Cioè ci siamo messi d'accordo il 20 ed io al 25 appena ho potuto ho versato. Tutta questa discussione per 5 giorni? Ma hai idea di quanto tempo impiegano enti ed aziende a rimborsarti? A me Trenitalia un biglietto inutilizzato ha impiegato 6 mesi. E il Ministero dell'Entrate il rimborso IRPEF pagata in eccesso, mi ha fatto attendere 1 anno.
Se avesse accettato Paypal avrei fatto subito il rimborso perché lì ho più soldi. E spostare da Paypal a Postepay si prendeva comunque 4 giorni lavorativi.
Poi a tratti anche il provider americano che tiene l'hosting del sito faceva manutenzioni ed il forum andava a tratti. L'ho segnalato ad Attila via chat di Facebook, del quale ho l'app nel mio telefono Android.
Quando finalmente sono riuscito a recuperare la Postepay e il nome e cognome dalla posta elettronica ho fatto il rimborso.
Data Contabile Data valuta: Addebiti (euro) Accrediti (euro) Descrizione operazione
25/08/2012 25/08/2012 1,00 COMMISSIONE RICARICA DA POSTEPAY.IT 25/08/2012 15:04
25/08/2012 25/08/2012 53,00 Ricarica Postepay da PostePay.it 25/08/2012 15:04
Cioè ci siamo messi d'accordo il 20 ed io al 25 appena ho potuto ho versato. Tutta questa discussione per 5 giorni? Ma hai idea di quanto tempo impiegano enti ed aziende a rimborsarti? A me Trenitalia un biglietto inutilizzato ha impiegato 6 mesi. E il Ministero dell'Entrate il rimborso IRPEF pagata in eccesso, mi ha fatto attendere 1 anno.
ghira75 ha scritto:vorrei suggerire che il beneficio del dubbio venga dato anche a crininja76.

c'è stata poca comunicazione tra i 2...
e se poi non basta una birrettina a far risolvere le cose, se ne prende un'altra...

state boni bimbi su... come diceva mi padre...

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:

sono senza parole
fortuna che oggi fa più fresco, così i cervelli dovrebbero funzionare meglio.
buona domenica a tutti
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Leggendo qua e la per informazioni sulle modifiche da fare son capitato anche qui, mi dispiace leggere ste cose i malintesi pero possono accadere. Rileggendo tutt i messaggi di crininia ha cercato piu volte di contattare mecheno. Mecheno poteva semplicemente rispondere ad un qualsisi messaggio sul forum. Se no letta la richiesta di spiegazioni chiusa da Attila, poteva aprire un post con scritto sono in ferie e si risolveva tutto. Fifti fifti tutti e due. Scusate se mi son intromesso ma a far tragedie ci si mette poco, io ne so qualcosa,per lavoro son tutto il giorno sotto pressione.
fate scorrere fiumi di birra

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Mi spiace leggere questa storia, si tratta di una grossa incomprensione, comunque esiste anche il telefono sia l'uno che l'altro potevano sentirsi !
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory