GARANZIA ARRICCHITTORI NON VERITIERA
-
- Modello: XR 1200 X
GARANZIA ARRICCHITTORI NON VERITIERA
Ecco cosa dice il libretto di istruzioni
GARANZIA
Hai garanzia soddisfatto o rimborsato. Se entro 15 giorni dalla ricezione degli arricchitori non fossi contento del risultato o pensi che non facciano al caso tuo puoi restituirmeli, sarai rimborsato al netto delle spese di spedizione.
E inclusa anche una garanzia di 2 anni su difetti o guasti, rispedendomeli avrai gratuitamente la sostituzione al solo costo delle spese di spedizione.
--
Visita il nuovo portale italiano dedicato alle Harley-Davidson e iscriviti al forum. Troverai altri appassionati come te di queste magnifiche moto, e tanti consigli tecnici su prestazioni e modifiche http://www.hdforums.it
Saluti.
Roberto Giuffrè ( Mechano )
Per contatti e assistenza: Email: mr.mechano@gmail.com Telefono: +39-328-9140378
Gli arricchittori montati sull mio modello di moto segnano errore isolando le sonde, praticamente risultano inutili. A mie spese, dopo aver contattato in MP Mechano li ho rispediti di comune accordo, adesso mi aspetto un rimborso ma da lunedi Mechano non si fa sentire. Adesso Qualcuno rimuovera il post che scrivo pero non e giusto tutti devono essere al corrente di quello he succede non esiste OMERTA! Se per 60€ sibe costretti a far cosi siamo propio messi male! Povero mondo.
GARANZIA
Hai garanzia soddisfatto o rimborsato. Se entro 15 giorni dalla ricezione degli arricchitori non fossi contento del risultato o pensi che non facciano al caso tuo puoi restituirmeli, sarai rimborsato al netto delle spese di spedizione.
E inclusa anche una garanzia di 2 anni su difetti o guasti, rispedendomeli avrai gratuitamente la sostituzione al solo costo delle spese di spedizione.
--
Visita il nuovo portale italiano dedicato alle Harley-Davidson e iscriviti al forum. Troverai altri appassionati come te di queste magnifiche moto, e tanti consigli tecnici su prestazioni e modifiche http://www.hdforums.it
Saluti.
Roberto Giuffrè ( Mechano )
Per contatti e assistenza: Email: mr.mechano@gmail.com Telefono: +39-328-9140378
Gli arricchittori montati sull mio modello di moto segnano errore isolando le sonde, praticamente risultano inutili. A mie spese, dopo aver contattato in MP Mechano li ho rispediti di comune accordo, adesso mi aspetto un rimborso ma da lunedi Mechano non si fa sentire. Adesso Qualcuno rimuovera il post che scrivo pero non e giusto tutti devono essere al corrente di quello he succede non esiste OMERTA! Se per 60€ sibe costretti a far cosi siamo propio messi male! Povero mondo.
Rispetto,onore,gloria

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Re: GARANZIA ARRICCHITTORI NON VERITIERA
Visto che è agosto, potrebbe essere in ferie o no?
Un attimino di pazienza servirebbe in questi casi.
Mah.....
Un attimino di pazienza servirebbe in questi casi.
Mah.....
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Dimenticavo..... Nessuno chiude il post, siamo in un forum democratico dove in maniera educata si possono esprimere le proprie idee.
Secondo il mio modesto parere parlare di omertà in questo forum è sbagliato al 100%, evidentemente non conosci chi lo frequenta e con che spirito.
R.
Secondo il mio modesto parere parlare di omertà in questo forum è sbagliato al 100%, evidentemente non conosci chi lo frequenta e con che spirito.
R.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
visto che è il secondo post che apri e francamnte a pochi interessa ( mechano è sempre stato disponibile con tutti telefonicamnete, e sul forum),sono cose che dovete risolvere voi,senza tanti sputtanamnti vari, mi sembra che attila ti abbia già risposto nell'altro post,parlando di omertà metti in mezzo tutti gli utenti del forum .....e questo mi fà inacazzare...........
-
- Modello: Softail night train
gipo'60 ha scritto:visto che è il secondo post che apri e francamnte a pochi interessa ( mechano è sempre stato disponibile con tutti telefonicamnete, e sul forum),sono cose che dovete risolvere voi,senza tanti sputtanamnti vari, mi sembra che attila ti abbia già risposto nell'altro post,parlando di omertà metti in mezzo tutti gli utenti del forum .....e questo mi fà inacazzare...........

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
allora:
visto che qui ci sono persone corrette e non omertose, ti posso garantire quanto segue:
mech è fuori sede, questa mattina ha provveduto al rimborso come da te richiesto e da lui garantito.
calma e gesso, come avevo auspicato.
saluti
r.

visto che qui ci sono persone corrette e non omertose, ti posso garantire quanto segue:
mech è fuori sede, questa mattina ha provveduto al rimborso come da te richiesto e da lui garantito.
calma e gesso, come avevo auspicato.
saluti
r.

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Prima questione, nessuno rimborsa nulla e si prende indietro la merce a quasi un anno di distanza, dato che li hai comprati a novembre 2011. E le istruzioni allegate parlano chiaramente di 15 giorni per provarli se vanno bene sulla propria moto o restituirli e chiedere il rimborso.
Poi la garanzia a vita nel caso si guastassero, ma i tuoi erano perfetti, non erano guasti. Quindi sono io che voglio farti il favore di riprenderli e rimborsarti.
Perché non sono così fiscale dato che lo faccio per hobby e i soldi li riutilizzo per comprare draft tecnici, centraline da provare e mantenere sito e forum, il rimborso lo faccio a tutti, ovviamente al netto di spese di spedizione e tariffe eBay/Paypal.
Anche perché gli arricchitori essendo componenti semplici e passivi, faccio in un attimo a sistemarli, li controllo, cambio la guaina, li rimetto a nuovo e li possono rivendere.
In questi giorni, sono stato in giro per Austria e Trentino, e quando sono riuscito a collegarmi in Internet per farti il rimborso non mi bastava il credito nella Postepay, così ho dovuto attendere di rientrare in Italia e cercare un ufficio postale per rimetterci del credito dentro e rimborsarti.
Non ti ho risposto perché consideravo chiusa la questione del rimborso e ti bastava aspettare qualche giorno, dato che ci siamo sentiti solo il 20 agosto per il rimborso e purtroppo stavo già partendo... Mi collego sporadicamente quando il mio smartphone prende la rete Tre e posso connettermi.
Poi la garanzia a vita nel caso si guastassero, ma i tuoi erano perfetti, non erano guasti. Quindi sono io che voglio farti il favore di riprenderli e rimborsarti.
Perché non sono così fiscale dato che lo faccio per hobby e i soldi li riutilizzo per comprare draft tecnici, centraline da provare e mantenere sito e forum, il rimborso lo faccio a tutti, ovviamente al netto di spese di spedizione e tariffe eBay/Paypal.
Anche perché gli arricchitori essendo componenti semplici e passivi, faccio in un attimo a sistemarli, li controllo, cambio la guaina, li rimetto a nuovo e li possono rivendere.
In questi giorni, sono stato in giro per Austria e Trentino, e quando sono riuscito a collegarmi in Internet per farti il rimborso non mi bastava il credito nella Postepay, così ho dovuto attendere di rientrare in Italia e cercare un ufficio postale per rimetterci del credito dentro e rimborsarti.
Non ti ho risposto perché consideravo chiusa la questione del rimborso e ti bastava aspettare qualche giorno, dato che ci siamo sentiti solo il 20 agosto per il rimborso e purtroppo stavo già partendo... Mi collego sporadicamente quando il mio smartphone prende la rete Tre e posso connettermi.
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Mechano ha scritto:Prima questione, nessuno rimborsa nulla e si prende indietro la merce a quasi un anno di distanza, dato che li hai comprati a novembre 2011. E le istruzioni allegate parlano chiaramente di 15 giorni per provarli se vanno bene sulla propria moto o restituirli e chiedere il rimborso.
Non penso ci sia biasogno di giustificarsi Mech.
poi adesso che dici essere passato quasi un anno...........
mah....
complimenti a te anche se non ne hai bisogno.
r.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Sono senza parole...crininja76 ha scritto:

mi era sembrato di essere stato chiaro...

ma secondo te non rispondeva per nn rimborsarti??? ma cosa ti sembra un forum di truffatori o delinquenti???
stamattina ho contattato io Mech x metterlo al corrente di quanto successo ieri...e ti posso confermare quanto da lui scritto sopra...tanto che mi ero pure offerto io x porre rimedio al riguardo...vista la tua impazienza e mancanza di fiducia...
ma questo e' troppo...sinceramente...secondo me non hai lo spirito giusto per questo forum... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
come diavolo si fa a pensar male di Mech??? non ti senti un po' ingrato dopo tutto l'aiuto che ti ha dato GRATUITAMENTE???
preferisco non dire altro...il tutto si commenta da solo...