TEFLON?????????????????

Alle prese con le chiavi inglesi
gipo

Re: TEFLON?????????????????

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Se ne hai uno ancora integro puoi andare in un negozio di materiali tecnologici (qui a BZ c'è la Technomag dove trovi praticamente di tutto) e spendi sicuro 1/10. Se hai la misura esatta chiedo io qui, poi una bustina e via :birra:
qui da me cè un magazzino di ricambi industriali e agricoli sicuramnte ci sono mi manca la misura o'ring, se devo andare dal conce mi devo fare minimo 40km per 10 o'ring :(
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Si un genere di negozio così dovrebbe poterti aiutare o almeno indicarti dove trovarli. Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Si un genere di negozio così dovrebbe poterti aiutare o almeno indicarti dove trovarli. Ciao
grazie per la tua disponibilità :ciao:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

gipo'60 ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Si un genere di negozio così dovrebbe poterti aiutare o almeno indicarti dove trovarli. Ciao
grazie per la tua disponibilità :ciao:
Figurati, volentieri. E' un magazzino-negozio dove trovi di tutto. Anni fa mi era venuta l'idea di farmi un pezzo in fibra di carbonio e avevano il necessario anche per quello. Poi desistei dall'idea perchè se non lo pressi dopo aver dato la resina di copertura viene una schifezza. Ciao :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

gipo'60 ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:Se ne hai uno ancora integro puoi andare in un negozio di materiali tecnologici (qui a BZ c'è la Technomag dove trovi praticamente di tutto) e spendi sicuro 1/10. Se hai la misura esatta chiedo io qui, poi una bustina e via :birra:
qui da me cè un magazzino di ricambi industriali e agricoli sicuramnte ci sono mi manca la misura o'ring, se devo andare dal conce mi devo fare minimo 40km per 10 o'ring :(
gli oring gli trovi anche da un fornitore di materiale idraulico l'unica cosa è avere un campione :primo: :hola:
gipo

Messaggio da gipo »

marcello ha scritto:
gipo'60 ha scritto:
gli oring gli trovi anche da un fornitore di materiale idraulico l'unica cosa è avere un campione :primo: :hola:
esatto una sigla ho un campione :confuso:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma sei il manuale di officina li c'è scritto tutto :contratto:
ora guardo anche io :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:ma sei il manuale di officina li c'è scritto tutto :contratto:
ora guardo anche io :occhiolino:
ciao damiano,ho guardato ma non ho visto nessuna sigla (o'ring),strano ,sicuramnte se si trovano in un magazzino di oleodinamica costano un quarto del prezzo di un conce hd :ciao:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

quello è poco ma sicuro, e magari li trovi anche resistenti ad alte temperature :furbo:
Daca Black
Modello:

Messaggio da Daca Black »

non vi formalizzate con queste cazz...da manuale,se vuoi puoi mettere il vecchio oring (facoltativo),in più aggiungi la pasta rossa "motorsil",stringi e vai sicuro,io faccio sempre così,quando devi ripulire esiste uno spray apposito oppure basta passare la filettatura alla mola a spazzola
Rispondi