Emanuele68 ha scritto:Se ne hai uno ancora integro puoi andare in un negozio di materiali tecnologici (qui a BZ c'è la Technomag dove trovi praticamente di tutto) e spendi sicuro 1/10. Se hai la misura esatta chiedo io qui, poi una bustina e via
qui da me cè un magazzino di ricambi industriali e agricoli sicuramnte ci sono mi manca la misura o'ring, se devo andare dal conce mi devo fare minimo 40km per 10 o'ring
Emanuele68 ha scritto:Si un genere di negozio così dovrebbe poterti aiutare o almeno indicarti dove trovarli. Ciao
grazie per la tua disponibilità
Figurati, volentieri. E' un magazzino-negozio dove trovi di tutto. Anni fa mi era venuta l'idea di farmi un pezzo in fibra di carbonio e avevano il necessario anche per quello. Poi desistei dall'idea perchè se non lo pressi dopo aver dato la resina di copertura viene una schifezza. Ciao
Emanuele68 ha scritto:Se ne hai uno ancora integro puoi andare in un negozio di materiali tecnologici (qui a BZ c'è la Technomag dove trovi praticamente di tutto) e spendi sicuro 1/10. Se hai la misura esatta chiedo io qui, poi una bustina e via
qui da me cè un magazzino di ricambi industriali e agricoli sicuramnte ci sono mi manca la misura o'ring, se devo andare dal conce mi devo fare minimo 40km per 10 o'ring
gli oring gli trovi anche da un fornitore di materiale idraulico l'unica cosa è avere un campione
gli oring gli trovi anche da un fornitore di materiale idraulico l'unica cosa è avere un campione
cors ha scritto:ma sei il manuale di officina li c'è scritto tutto
ora guardo anche io
ciao damiano,ho guardato ma non ho visto nessuna sigla (o'ring),strano ,sicuramnte se si trovano in un magazzino di oleodinamica costano un quarto del prezzo di un conce hd
non vi formalizzate con queste cazz...da manuale,se vuoi puoi mettere il vecchio oring (facoltativo),in più aggiungi la pasta rossa "motorsil",stringi e vai sicuro,io faccio sempre così,quando devi ripulire esiste uno spray apposito oppure basta passare la filettatura alla mola a spazzola