TUTTI QUELLI CON LA XR

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
crininja76
Modello: XR 1200 X

TUTTI QUELLI CON LA XR

Messaggio da crininja76 »

Dato che siamo rari come i quadrifogli, potrebbe essere bello creare una area dedicata nel sito? cosi tutti i possessori di XR 1200 si possono scambiare pareri opinioni ecc ecc piu facilmente... Noi della X siamo vere mosche bianche...
Chi ha la XR scriva qua......
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Luca Gariani
Modello:

Re: TUTTI QUELLI CON LA XR

Messaggio da Luca Gariani »

Molte volte mi capita di parlare con puristi che purtroppo snobbano la moto e il concetto di sportività, a parte il fatto che ho avuto una 883r arancio a carburatore a ho attualmente anche una electra glide (senza baule dietro tipo street glide) ma mi piace il genere di harley un pò più racing e sono passato alla xr proprio perchè chi conosce la storia harley sa che è un concetto che affonda le sue radici nel cuore della tradizione sportiva e competitiva harley.

Inutile dircelo fra di noi i discorsi delle gare dirt track, le sappiamo, non esiste niente di più americano...

Io sono nato nel 77, mi piacerebbe possedere una xlcr nera, anno in cui si decise di produrre quel modello, un giorno sarà nel mio garage o salotto, ma non è una moto da girarci tutti i giorni, per cui ho preso la xr, il concetto futuristico della xlcr, base sportster e stile cafè racer, basta metterle un cupolino per tirar fuori quello stile.

Io uso l'XR tutti i giorni per andarci a lavoro e la electra per alcuni viaggetti, per il gusto di andare a lavorare contento, ad ogni modo sono un libero professionista.

sono molto contento delle mie moto e mi dispiace molto quando sento ignoranti (nel senso che ignorano) snobbare una moto (xr) così piena di significati e radici storiche.
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

quello che dici ha ragioni fondate... solo che molti come giustamente hai detto, ignorano la provenienza della harley nel mondo da corsa... conoscono solo il lato dei film in stile chopper...
non è male come moto, sarei curioso però di vedere il telaio puro, ho qualche fantasia in mente... ovviamente malsana :genio:
crininja76

Luca Gariani ha scritto:Molte volte mi capita di parlare con puristi che purtroppo snobbano la moto e il concetto di sportività, a parte il fatto che ho avuto una 883r arancio a carburatore a ho attualmente anche una electra glide (senza baule dietro tipo street glide) ma mi piace il genere di harley un pò più racing e sono passato alla xr proprio perchè chi conosce la storia harley sa che è un concetto che affonda le sue radici nel cuore della tradizione sportiva e competitiva harley.

Inutile dircelo fra di noi i discorsi delle gare dirt track, le sappiamo, non esiste niente di più americano...

Io sono nato nel 77, mi piacerebbe possedere una xlcr nera, anno in cui si decise di produrre quel modello, un giorno sarà nel mio garage o salotto, ma non è una moto da girarci tutti i giorni, per cui ho preso la xr, il concetto futuristico della xlcr, base sportster e stile cafè racer, basta metterle un cupolino per tirar fuori quello stile.

Io uso l'XR tutti i giorni per andarci a lavoro e la electra per alcuni viaggetti, per il gusto di andare a lavorare contento, ad ogni modo sono un libero professionista.

sono molto contento delle mie moto e mi dispiace molto quando sento ignoranti (nel senso che ignorano) snobbare una moto (xr) così piena di significati e radici storiche.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :piange: :ok: :ok: :piange: :piange: :piange: :clap: :clap: :clap: :piange: :piange: :clap: :clap: :hola: :hola:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Hei ci siete?!?!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
SAM.74
Modello:

Messaggio da SAM.74 »

Quoto !
Come scritto poco fa in un altro post, l'XR è stata una scelta azzeccatissima. Il fascino della harley e ci puoi pure fare 2 pieghe :occhiolino:
crininja76

Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi